Adam Levine è diventato di nuovo papà: il cantante dei Maroon 5 ha avuto il terzo figlio da Behati Prinsloo.
Torna il sereno in casa di Adam Levine! Il cantante dei Maroon 5 e la moglie Behati Prinsloo avrebbero avuto il loro terzo figlio. Lo riporta il portale americano People, in anticipo rispetto ai due neo genitori, per ora ancora silenziosi tramite social. Si tratta della prima nascita per la famiglia dopo lo scandalo clamoroso che ha travolto il cantante lo scorso anno, quello del possibile tradimento svelato con una ragazza diventata improvvisamente celebre su TikTok.
Adam Levine e Behati Prinsloo: è nato il terzo figlio?
Adam e Behati fanno coppia fissa ormai dal 2012, e due anni dopo si sono sposati. Dalla relazione tra il cantante e la supermodella sono già nate due bambine, Dusty Rose e Gio Grace, oggi di 6 e 4 anni. Lo scorso settembre la coppia aveva annunciato l’imminente terza nascita, e l’ultimo post della modella, risalente all’inizio di gennaio, sembrava dare il via al countdown.
Una splendida notizia che potrebbe far tornare il sereno, in maniera definitiva, nella famiglia Levine, travolta pochi mesi fa da uno scandalo clamoroso che aveva gettato ombre su Adam e sul suo rapporto con la moglie.
Il presunto tradimento di Adam Levine
Poco dopo l’annuncio del terzo figlio, nel mese di settembre, Adam era stato travolto dallo scandalo dopo che la modella Sumner Stroh aveva pubblicato su TikTok delle chat tra lei e il frontman dei Maroon 5. Chat che non sembravano lasciare spazio a dubbi. Tra questi messaggi se ne leggeva anche uno che sembrava inchiodare il cantante: “Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serenissimo“.
Dopo lo scandalo, Adam aveva cercato di chiarire tramite social l’accaduto: “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento“. Il cantante aveva quindi ammesso di aver sbagliato, pur chiarendo di non essere mai andato oltre queste parole. E aveva aggiunto nelle stesse dichiarazioni che nella sua vita c’è solo una cosa che conta davvero: sua moglie e i suoi figli. Per questo motivo aveva promesso che non avrebbe sbagliato più: “Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più“.