Adam Levine diventerà papà: Behati Prinsloo è incinta

Adam Levine cammina mano nella mano con la moglie Behati Prinsloo che mostra il pancino. A meno di due anni dalle nozze arriva il primo figlio

Il leader dei Maroon 5, Adam Levine, voleva tantissimi figli. Su questo punto è sempre stato davvero molto deciso, tanto da dichiarare in un’intervista: «Voglio avere cento bambini, più di quanto sia considerato socialmente ragionevole». Ed eccolo accontentato, infatti: il primo figlio è già in arrivo. A meno di due anni dalle nozze con Behati Prinsloo, la coppia annuncia tacitamente al mondo la dolce attesa. I due sono stati paparazzati durante una passeggiata romantica e ai paparazzi non è sfuggito il pancino mostrato da Behati.

Il matrimonio segreto in Messico

Il parto è previsto a fine estate. Nome e sesso sono ancora top secret. I futuri genitori d’altronde sono sempre stati molto gelosi della propria privacy. Il matrimonio è stato celebrato due anni fa a Cabo San Lucas, la cerimonia è stata intima e super segreta. Così come anche le interviste e le risposte sulla loro relazione e sulla vita di coppia sempre centellinate e controllate. Il loro amore però è sempre stato fulgido alla luce del sole, sin dal primo appuntamento nel 2012.  Adam è molto innamorato«Da quando ho pronunciato il sì è come se mi sentissi più uomo o qualcosa del genere. Chi ha scelto la donna giusta, può capire questa assurda sensazione maschile».

Per la coppia è il primo figlio

Per il cantante, 36 anni, e la modella di Victoria’s Secret, si tratta del primo figlio. Diventare genitori, del resto, è da sempre nei loro sogni. Conosciutisi ad un evento di gala di Victoria’s Secret, i due stanno insieme dal 2012, fatta eccezione per una breve pausa di riflessione risalente agli inizi dell’anno successivo. Per il resto, il loro è sempre stato un amore forte e indissolubile che adesso sarà coronato dall’arrivo del primogenito. I due non vedono l’ora e passeggiano tranquilli aspettando l’estate che cambierà la loro vita da marito e moglie.

adam_levine
Fonte Foto: Vanity Fair

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-03-2016

Chiara De Gennaro