Nelle scorse ore una fan accorsa in prima fila per assistere al concerto dei Maroon 5, è stata vittima di uno sgradevole incidente.

Cosa c’è più bello per una fan di essere in prima fila sotto al palco e poter ammirare il concerto della sua band preferita? Nulla, peccato quello qualche incidente di percorso. Nelle scorse ore a Toronto c’è stato il concerto dei Maroon 5 ed una delle migliaia di fan della band e di Adam Levine, Stephanie Green oltre a presenziare al concerto è riuscita a conquistare la prima fila,  ma non immaginava che, in pochi minuti il leader del gruppo le lanciasse in testa il suo microfono!

Il microfono di Adam non stava funzionando come previsto e, mentre la folla lo incitava, lo ha lanciato a terra, senza calcolare che avrebbe rimbalzato sul palco colpendo la testa di Stephanie Green, in prima fila, che si è presa il microfono in testa, e lui si è subito avvicinato a lei per chiederle se si era fatta male e se stesse bene. In pochi secondi, è stata invitata proprio da Levine a salire sul palco, abbracciandola davanti agli spettatori presenti. Dopo essersi assicurato che stesse bene, l’ha accompagnata in un’area riservata in prima fila per farle godere pienamente il concerto.

Non c’è che dire…un incidente quasi gradito!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2015 19:16


Lou Reed e Ringo Starr nell’olimpo della Rock’n’Roll Hall of Fame

Rihanna e il nuovo brano per Home- A Casa