Nello scatto pubblicato da Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 sfoggia un look tutto particolare: cresta o rasatura in vista?

Un cambio di look deciso quello di Adam Levine: il leader dei Maroon 5 ne ha condiviso uno scatto attraverso il profilo Instagram. Lo si vede di fronte ad uno specchio con rasoio elettrico in mano e cresta. Potrebbe trattarsi solo di uno scherzo: Adam Levine potrebbe aver deciso di rasarsi a zero ma approfittarne per ridere un po’ con i fan e con la moglie Behati Prinsloo, autrice della fotografia stessa. In attesa di capire cosa avrà deciso il cantante dei Maroon 5 bisognerà accontentarsi di questo scatto.

Ecco la foto condivisa su Instagram:

View this post on Instagram

This is what happens when you cut your own shit.

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

La grande attesa per la figlia in arrivo a settembre

Sono gli ultimi mesi di attesa, tra l’altro, per Adam Levine: a settembre il leader dei Maroon 5 diventerà infatti papà, visto che l’Angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo gli darà la gioia di una bambina, attesissima.

Oltre a divertire i followers con le proprie avventure rasoio alla mano, Levine dà conto della gravidanza che procede come testimonia la foto della moglie con tanto di pancione che risale a qualche settimana fa. Si tratta di una sorta di topless, anche se Behati Prinsloo con la mano copre il seno, ma non può ovviamente nascondere la pancia.

View this post on Instagram

?YOWZA?

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

Maroon 5 a Mosca

E dei Maroon 5 si era parlato qualche tempo fa anche per la partecipazione ad un matrimonio tra ricchissimi. Adam Levine e la sua band si sono esibiti infatti a Mosca in occasione delle nozze del figlio di un magnate armeno, Sargis Karapetyan, du 23 anni, e della sua sposa di 25, la georgiana Salome Kintsurashvili. Sembra che il matrimonio sia costato al padre dello sposo 2 milioni di dollari, mentre il compenso dei Maroon 5 oscillerebbe tra i 500 e gli 800 mila dollari.

Adam Levine Maroon 5

ultimo aggiornamento: 14-07-2016


Emma Marrone, che intesa con Elodie: e i più maliziosi…

Taylor Swift, che bel gesto: visita un ospedale pediatrico