Achille Lauro, Black Swing Bvlgari: il video della nuova canzone del cantante romano, girato dallo stesso Lauro insieme a Mattia Di Tella.

Achille Lauro ha pubblicato a sorpresa nel giorno dell’Epifania il nuovo video del suo singolo Black Swing Bvlgari, la versione in chiave swing di un suo vecchio brano presente nell’album Pour l’amour del 2018, l’ultimo disco pre-Sanremo. Nell’occasione, la canzone è interpretata con il supporto dell’Untouchable Band e con la collaborazione di due grandi della trap/hip hop italiana, ovvero Izi e Gemitaiz.

Achille Lauro: il video di Black Swing Bvlgari

Il video del nuovo pezzo pubblicato dal cantautore romano è stato girato dallo stesso Lauro, con la collaborazione di Mattia Di Tella. Una clip molto movimentata, basata sul concetto di ‘peccato’.

Achille Lauro
Achille Lauro

Protagonisti della clip tutti gli artisti che hanno lavorato alla canzone, compreso l’ex trapper romano, come al solito elegante e impeccabile nelle sue mise. Eleganza che gli permette di spiccare rispetto ai colleghi Gemitaiz e Izi. Di seguito Black Swing Bvlgari:

Achille Lauro a Sanremo per presentare i nuovi progetti

Dopo due partecipazioni consecutive come concorrente, Lauro tornerà a Sanremo nel 2021 come ospite fisso in tutte e cinque le serate. Nell’occasione probabilmente presenterà alcuni brani del suo nuovo rivoluzionario progetto. Parlando del suo lavoro, a Rockol qualche tempo fa aveva raccontato:

L’idea di una trilogia, che si è sviluppata nei tre progetti 1990, 1969 e 1920, nasce da una mia urgenza di trovare una collocazione ben definita al tantissimo materiale che avevo prodotto negli ultimi anni. (…) Sono progetti collaterali, dei side project appunto, che racchiudono tutto quel materiale che non avrebbe potuto far parte del mio percorso discografico più ‘lineare’, ma che allo stesso tempo mi rappresenta come artista a 360 gradi ed era giusto far conoscere al pubblico“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Achille Lauro

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58


Insurrezione a Washington: le reazioni del mondo della musica

Vasco Rossi: ecco la data di uscita del nuovo album