AC/DC in Italia, cresce l’attesa dei fan: arriva l’app dedicata al live del 9 luglio
Vai al contenuto

AC/DC in Italia, cresce l’attesa dei fan: arriva l’app dedicata al live del 9 luglio

ACDC

Un’Applicazione ufficiale e un sito creato appositamente per l’evento: cresce la febbre per il live degli AC/DC all’autodromo di Imola il 9 luglio.

Cresce l’attesa per l’unica data italiana degli AC/DC: il 9 luglio, all’autodromo di Imola, un evento attesissimo dai fan che nel giro di 48 ore, lo scorso mese di dicembre, hanno bruciato 65.000 biglietti. Ed è proprio la massiccia presenza di spettatori, e le continue richieste di informazioni, che ha spinto il promoter italiano del gruppo a lanciare il sito www.acdcinitaly.com oltre all’app ufficiale, ACDC in Italy disponibile sia su iTunes e Android: questo per permettere ai fan che si preparano ad invadere l’autodromo di Imola di avere qualunque informazione. A partire da quelle logistiche (come raggiungere l’autodromo, dove parcheggiare, la presenza di punti ristoro) per poi passare a quelle strettamente legate al live della band australiana. Delucidazioni anche sull’area camping, che sarà aperta dalle ore 9 di mercoledì 8 luglio alle 13 di venerdì 10: l’area dispone di illuminazione, acqua potabile, servizi ma non allacciamenti all’elettricità. L’area si trova presso la discoteca Parco delle Acque Minerali in via Kennedy/Via Atleti Azzurri d’Italia 22.
Tra le info più richieste e utili, quelle riguardanti l’area camping, che si trova presso la discoteca Parco delle Acque Minerali (in via Kennedy/via Atleti Azzurri d’Italia, 22): sarà aperta dalle ore 9.00 di mercoledì 8 luglio alle ore 13.00 di venerdì 10 e mette a disposizione illuminazione, acqua potabile, docce e lavabi, WC ma non allacciamenti all’elettricità (informazioni e prenotazioni a [email protected]).
Per molti sarà l’occasione di ascoltare live le tracce dell’ultimo album della band, il quindicesimo, “Rock or Bust”, pubblicato a fine novembre in Australia e distribuito lo scorso 1 dicembre nel resto del mondo. L’album è entrato direttamente al primo posto in dieci Paesi (Australia, Austria, Belgio, Canada, Svizzera, Finlandia, Francia, Norvegia, Svezia e Germania) stabilendo il record come disco internazionale con il maggior numero di copie vendute in una settimana negli ultimi 10 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2015 11:08

Mika presenta il nuovo album, “No place in Heaven”: “Scrivo solo per me, per gestire la mia vita”