Gli U2 si improvvisano cantanti di strada. Guarda il video
Vai al contenuto

Gli U2 si improvvisano cantanti di strada. Guarda il video

u2

U2, un altro concerto a sorpresa nella metropolitana di New York.

Camuffati da cantanti di strada, con parrucche, cappelli, barbe e occhiali, irriconoscibili fino al momento della performance. Quando gli U2 hanno iniziato a suonare ‘Angel of Harlem‘, i passanti sono rimasti increduli.

View this post on Instagram

#u2 #jimmyfallon #ny #metrostation #angelofharlem

A post shared by U2 italian fans (@u2italianfans) on

 

La performance acustica ha avuto luogo nella Grand Station di New York. Gli U2 si sono prestati all’esibizione per il Jimmy Fallon’s Tonight Show, e verrà trasmessa integralmente il prossimo Venerdì (maggio 8) durante la trasmissione, che li vedrà appunto ospiti. Nelle riprese e in diversi selfie appare anche il presentatore Jimmy.
Gli U2 non sono nuovi a queste esibizioni improvvisate. Memorabile è stata la versione del brano ‘When The Streets Have No Name’, suonata in cima ad un palazzo di Los Angeles per girare il video e soprattutto per omaggiare i Beatles, già pionieri delle esibizioni a sorpresa.
Altra live session a sorpresa degli U2, fu quella del 2004, quando suonarono sempre a New York sul ponte di Brooklyn il brano Vertigo, per il lancio dell’album “How to Dismantle An Atomic Bomb”. Ricordiamo che Bono per via dell’incidente accaduto durante un giro in bicicletta a Central Park, ha subito diversi interventi alla mano. La riabilitazione sta richiedendo più tempo del previsto, sembra non garantirgli l’utilizzo completo della mano, e che possa permettergli di suonare nuovamente la sua amata chitarra.

U2 jam session
U2 jam session
U2 New York Grand Station
U2 New York Grand Station

Riproduzione riservata © 2024 - NM

U2

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2015 13:04

5, il nuovo album di Ed Sheeran