Rihanna, domani esce il singolo 'Kiss It Better'
Vai al contenuto

Rihanna, domani esce il singolo ‘Kiss It Better’

RIHANNA

Da domani in radio Kiss It Better, nuovo singolo di Rihanna estratto dall’album Anti: il video, già in rete, ha raggiunto numeri da record.

Sarà in radio a partire da domani, 20 maggio, il singolo di Rihanna Kiss It Better, estratto dall’album Anti, rilasciato lo scorso mese di febbraio. Il video del pezzo, oltretutto, è già un successo in quanto a visualizzazioni: oltre 52 milioni quelle raccolte online. Un disco che si è fatto attendere non poco, oltretutto per molti mesi: prima l’annuncio, poi la presentazione e – dopo settimane travagliate – il rilascio un po’ a sorpresa, con Work (il primo singolo) a fare subito da traino. Senza dimenticare che Rihanna non ha mai abbandonato il progetto della linea di profumi, che da anni ormai l’accompagna. E così dopo Work e, soprattutto, un video assai hot con Drake, ora anche il videoclip di Kiss It Better spopola

I record di Rihanna: in coda anche i Beatles

Rihanna non ha mai perso il suo smalto, nonostante Anti sia arrivato in ritardo rispetto alle previsioni. Svetta nelle varie classifiche e si prepara così ad aumentare i riconoscimenti che ha ottenuto nell’ancora breve carriera: 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards e 7 Video Music Awards.

Senza dimenticare il primato su Vevo, visto che come artista femminile non ha eguali: oltre 7 miliardi di visualizzazioni per i suoi video e il record – stavolta in riferimento alle settimane totali con i propri singoli in cima alla Billboard Top 100 – che le ha permesso di superare i Beatles.

Il tour di Rihanna: a luglio due live in Italia, a Torino e Milano

Ora il tour, che sta portando Rihanna in giro per il mondo: attualmente l’artista è in Nord America e sarà anche in Italia con il suo Anti World Tour. Le due tappe nel nostro Paese saranno Torino e Milano l’11 e il 13 luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2016 13:26

Annalisa, il 20 maggio esce Se avessi un Cuore