Elettra Lamborghini apre il suo cuore e confessa i suoi sogni più grandi: condurre Sanremo e avere dei figli.
Il 2 giugno 2023 non è solo la festa della Repubblica. O almeno non per i fan di Elettra Lamborghini. Quasi fosse un secondo Natale, in questo giorno così speciale gli aficionados dell’ereditiera più amata del mondo della musica hanno potuto finalmente ascoltare Elettraton, il suo nuovo album, a distanza di tre anni da quel famoso Twerking Queen che aveva di fatto dato il via alla sua carriera nel mondo della musica, prima che il Covid le impedisse di dare un seguito al suo progetto con un tour.
A proposito di progetti, nel giorno dell’uscita del suo secondo album, la cantante emiliana ha deciso di confessare alcuni dei suoi segreti, parlando apertamente dei suoi prossimi obiettivi: Sanremo e diventare mamma.
Elettra Lamborghini sogna Sanremo
Sarà per un senso di rivincita, sarà perché Elettra è una persona molto ambiziosa, ma a quanto pare non ha chiuso ancora i conti con il Festival di Sanremo. Dopo avervi partecipato nel 2020, con il brano Musica, in grado di far innamorare milioni di fan, è pronta a tornare sul palco dell’Ariston, ora che è cresciuta in tutti i sensi, come artista e anche come cantante.
Per quanto riguarda il Festival, però, il suo vero obiettivo non sarebbe tornare in gara, come rivelato in un’intervista a Fanpage. Elettra vuole di più. Un giorno vorrebbe presentare Sanremo: “Con calma, ma punto alle stelle“. Amadeus può cominciare a tremare.
Mamma Elettra: il sogno più dolce
Ma nel futuro di Elettra non c’è solo musica, non c’è solo spettacolo, non c’è solo lavoro. Ancora una volta Miura ha infatti confessato di avere un altro sogno nel cuore. O meglio, un altro obiettivo, decisamente più personale: vuole diventare mamma.
E sebbene di tanto in tanto i giornali scandalistici diano per certo il suo stato interessante, al momento con notizie sempre infondate, è certo che prima o poi Elettra realizzerà il suo obiettivo e avrà dei figli. La domanda è: quando? Una domanda che molte volte la cantante si è sentita fare, ma alla quale al momento può rispondere solo in un modo: “È ancora presto“.
Di seguito l’audio del suo nuovo singolo Mani in alto: