Shakira ha scelto di far partecipare i figli al video di Acrostico: una decisione che non è andata giù all’ex compagno Piqué.
Non c’è tregua per Shakira e Piqué! L’ex coppia d’oro del calcio mondiale continua a regalare motivi di discussione ai rotocalchi specializzati nel gossip. Anche quando tutto sembrava procedere verso una pacifica convivenza (a distanza), come dimostrato dall’ultimo singolo della cantante, Acrostico, in cui l’artista insegna ai figli l’importanza del perdono, sale a galla un nuovo incredibile problema. E a generarlo è stato proprio il video del nuovo singolo della popstar colombiana!
Shakira mostra i figli nel video di Acrostico
Galeotto fu, in questo caso, il video ufficiale di Acrostico. La nuova canzone dell’artista sudamericana, una splendida e dolcissima ballata, intima e molto lontana dalle atmosfere estive che dovrebbero contraddistinguere l’estate, è dedicata ai due figli della coppia, Sasha e Milan, protagonisti assoluti di una canzone che parla di perdono.
Per un brano del genere, ovviamente, c’era bisogno secondo Shakira di mettere in mostra in tutto e per tutto i figli. E infatti i due bambini non solo hanno partecipato, in qualche modo, alla canzone, ma sono stati assoluti protagonisti con la mamma del video ufficiale. Una decisione che a quanto pare non è andata giù all’ex calciatore!
Shakira fa infuriare Piqué
Certe decisioni molto importanti e delicate, riguardanti i figli, due bambini ancora minorenni, andrebbero prese di comune accordo tra i due genitori. Invece, stando a quanto trapela, la cantante avrebbe fatto tutto di testa sua, senza coinvolgere in alcun modo il padre dei due bambini.
Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l’ex calciatore non è stato in alcun modo nemmeno avvertito, e di fatto è venuto a sapere dell’accaduto solo quando il video è uscito e ha iniziato ad essere diffuso in tutto il mondo. Una scoperta che lo ha irritato, e non poco. Altro che perdono. La sensazione è che, al di là delle apparenze, la guerra fredda tra la cara popstar colombiana e il suo scomodo ex continuerà ancora a lungo!
Di seguito il video della discordia: