Loredana Bertè ha tranquillizzato i suoi fan dopo l’operazione: come sta la cantante calabrese dopo l’operazione.
Loredana Bertè torna a far sentire la sua voce! Per ora non su un palco, come tutti i fan vorrebbero, ma almeno tramite social. E non tramite un messaggio scritto dal suo staff, ma realizzato dalla stessa cantante calabrese e pubblicato sulle sue pagine social ufficiali. L’artista aveva svelato pochi giorni fa che avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione importante. Un annuncio che aveva fatto preoccupare i fan, visto che si sottolineava, in un comunicato, come “l’artista non fosse in pericolo di vita“. Un modo come un altro per dire che, in ogni caso, si trattava di un’operazione decisamente delicata. Ma oggi le cose sembrano andare molto meglio ed è stata la stessa Loredana ha voler rassicurare le persone che le vogliono bene.
Il messaggio di Loredana Bertè ai fan
Se solo pochi giorni fa la cantante sembrava voler comunque provare a recuperare in tempo per l’estate. E in effetti tutto fa pensare che la cantante, una vera roccia, possa farcela ancora una volta. Lo ha annunciato la stessa Loredana: “Ciao ‘Fenz’, sono Loredana. L’intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l’ora di tornare sul palco“.
Senza indugiare su dettagli relativi al suo problema di salute, l’artista ha quindi assicurato che tornerà molto presto a esibirsi: “Ci vedremo quest’estate con il Manifesto Summer Tour. Anche voi mi mancate e mi manca tanto il palco“. Dopo aver promesso aggiornamenti al più presto, l’artista ha quindi mandato un abbraccio e un bacio a tutti i suoi follower.
Di seguito il post:
La malattia di Loredana
Solo un paio di settimane fa, il 17 aprile, Loredana aveva annunciato il rinvio del suo tour per motivi di salute, senza però svelare quale fosse il suo problema. Affidandosi a un comunicato redatto dal suo staff, aveva infatti spiegato che i medici, al termine di una visita specialistica, l’avevano invitata a operarsi urgentemente.
Nello stesso messaggio la cantante faceva riferimento a un “dolore fisico troppo forte“, che di fatto le impediva di fare viaggi e concerti. Ora le cose sembrano però volgere al meglio ed è quindi più che probabile che l’artista possa farcela a salire sul palco ben prima del previsto. Per la gioia di tutti noi.