Loredana Bertè ha dovuto rinviare il tour per sottoporsi a un’operazione urgente: lo staff tranquillizza i fan sulle sue condizioni.
Brutte notizie per i fan di Loredana Bertè e tutti coloro che le vogliono bene. La cantante calabrese è stata costretta a rinviare il suo tour a causa di problemi di salute. L’artista deve sottoporsi a un’operazione molto importante, urgente, non posticipabile. Il motivo? Non è stato chiarito dalla giudice di The Voice Senior, né dal suo staff, che ha tenuto però a tranquillizzare i fan: “Non è in pericolo di vita“.
Loredana Bertè deve sottoporsi a un’operazione urgente
L’annuncio è stato dato attraverso una nota stampa dalla stessa cantante, o meglio dal suo staff. L’artista si è sottoposta a una visita chirurgica specialistica e il medico ha ritenuto opportuno invitarla a sottoporsi a un intervento chirurgico abbastanza urgente, per un problema evidentemente serio, che non è stato però chiarito nei dettagli.
“La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024“, hanno spiegato nella nota i membri dello staff di Loredana, considerando che molto dipende dalla disponibilità dei teatri e dagli impegni della stessa cantante calabrese.
Come sta Loredana Bertè
Non sappiamo quale sia il problema di salute che affligge la giudice di The Voice. Nel comunicato è stato chiarito solo che non è in pericolo di vita e che ha fatto di tutto per poter salire sul palco e abbracciare i suoi fan. Purtroppo però il dolore fisico in questo momento è troppo forte e non le consente gli sforzi collegati a viaggi e concerti.
La speranza è che possa tornare a vivere la propria attività dal vivo, più in forma che mai. Non è nemmeno escluso che il ritorno non possa avvenire prima del previsto, addirittura durante la prossima estate. Le nuove date e tutte le novità riguardanti la carriera e la salute dell’artista saranno comunque comunicate anche attraverso i social nei prossimi giorni. Non resta quindi che rimanere ‘sintonizzati’ con i suoi account per poterne sapere di più.