Amici 22, anticipazioni prima puntata Serale: gli ospiti e gli eliminati del primo appuntamento della fase finale del talent.
La lunga attesa è terminata: il Serale di Amici 22 è iniziato. La prima puntata della fase finale del talent di Maria De Filippi andrà in onda sabato 18 marzo alle ore 21.15 su Canale 5. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del programma. Ancora poche settimane e conosceremo il vincitore di questa edizione tesissima. Ma chi sono stati gli ospiti e gli eliminati di questa prima puntata? Ecco le anticipazioni fornite da AmiciNews.
Le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici
Come sempre, anche in questa edizione ci saranno grandi ospiti in tutte le puntate del Serale di Amici. Ospiti fissi, come giudici, saranno non solo i professori Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per il ballo, ma anche i tre giudici esterni, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Ci sarà spazio anche per degli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. In questa prima puntata, in particolare, toccherà ai comici Pio e Amedeo, che promuoveranno il loro nuovo programma televisivo.
Amici 22, primo Serale: chi è stato eliminato
Come anticipato da Maria durante i daytime, saranno due gli eliminati ad ogni puntata del Serale. La prima allieva ad essere costretta lasciare il programma è stata Megan. La ballerina è andata in ballottaggio con Cricca, e alla fine non è riuscita a superare la concorrenza del talentuoso cantante. Si è potuta però consolare con un bel premio: una borsa di studio di cinque settimane a New York.
Più complicata la seconda eliminazione. Nella seconda manche si sono sfidati infatti la coppia Zerbi/Celentano e quella formata da Arisa e Todaro. Al ballottaggio, dopo le rispettive prove, sono finite Wax, Federica e Mattia. A rischiare l’eliminazione tra i tre è stata proprio Federica, raggiunta dopo la terza e ultima manche da NDG. Ma chi ha dovuto abbandonare la scuola tra i due cantanti? Al momento non lo sappiamo. L’esito sarà comunicato infatti solo in casetta, privatamente.