N.A.I.P. in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore rivelazione di X Factor 2020.
Lo abbiamo ammirato e apprezzato a X Factor 2020. Nell’edizione più difficile del talent, Nessun Artista In Particolare, conosciuto come N.A.I.P., è stato un autentico mattatore, la rivelazione più preziosa. Ora, a due anni di distanza, è pronto a raccogliere i frutti del suo successo con il suo primo grande tour, partito già da un appuntamento fondamentale: quello del 1° maggio a Taranto, dove ha preso parte al tradizionale Uno maggio libero e pensante. Scopriamo insieme le altre date della tournée.
N.A.I.P. in tour: le date e i biglietti
Prodotto da Vivo Concerti, il tour estivo dell’artista calabrese farà tappa in alcuni dei principali festival italiani nel corso di buona parte dell’estate e permetterà a questo eccentrico cantautore di mettere in mostra il meglio del suo repertorio.
Di seguito il calendario con tutte le date:
– 1° giugno al Germi di Milano
– 18 giugno al Matt in Future di Bientina (Pisa)
– 2 luglio al Design Terrae Festival di Tolentino (Macerata)
– 7 luglio allo Snodo Estate di Roma
– 9 luglio al civuoleunPaese di Leverano (Lecce)
– 16 luglio al DumBo Summertime di Bologna
– 23 luglio all’Antifestival di Cannaiola di Trevi (Perugia)
– 11 agosto al Color Fest di Catanzaro
I biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.
Chi è N.A.I.P.
Nessun artista in particolare è il progetto di cantautorato elettronico di Michelangelo Mercuri. Un artista che si è fatto conoscere dal grande pubblico sul palco di X Factor 2020. Grazie a un talento straordinario e molto particolare è riuscito a entrare nel cuore non solo dei giudici, ma di tantissimi fan, che hanno amato il suo singolo Attenti al Loop, oltre a canzoni come Bravi nel Breve e Oh Oh Oh. Tutti pezzi che ora saranno presentati dal vivo: