Il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe ai minimi termini: c’entra la gravidanza della nuova fidanzata del cantante, ma non solo.
La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio è incinta, Anna Tatangelo è uscita allo scoperto con Livio Cori. Due notizie che hanno fatto parlare a lungo i rotocalchi rosa e gli amanti dei pettegolezzi uscite nello stesso giorno grazie allo scoop del settimanale Chi. A molti però non sono sfuggiti alcuni dettagli su questa vicenda. Ad esempio, Anna sapeva della nuova attesa di D’Alessio, padre del suo unico figlio Andrea? A quanto pare no, e la cosa l’avrebbe piuttosto infastidita. Ma oltre alla gravidanza, ci sarebbe un altro aspetto che avrebbe portato a incrinare il loro rapporto…
Fidanzata Gigi D’Alessio incinta: come l’ha scoperto Anna Tatangelo
Dettagli ulteriori sulla reazione di Anna Tatangelo, che tramite social o altre attività pubbliche non è parsa ancora esprimere un commento, sono stati raccontati dallo stesso settimanle Chi. Stando al magazine, i rapporti tra Anna e Gigi al momento risulterebbero incrinati. Questo perché la cantante di Sora sarebbe stata una delle ultime a venire a conoscenza della lieta novella, peraltro in maniera casuale, e la cosa l’avrebbe mandata su tutte le furie.
Ma non sarebbe solo questo ritardo di comunicazione ad averla infastidita. A quanto pare ci sarebbe un altro dettaglio, venuto a galla in questi giorni, che avrebbe alimentato ancora di più la sua rabbia nei confronti. Un particolare non da poco che riguarda la relazione tra lo stesso Gigi e la sua nuova fiamma.
Gigi D’Alessio torna a Napoli per Denise?
A quanto pare a infastidire moltissimo Anna sarebbe anche la decisione di Gigi di lasciare Roma e di trasferirsi a Napoli per stare vicino alla sua Denise. Da anni ormai infatti D’Alessio vive a Roma, e con la sua ex compagna non aveva mai voluto lasciare la villa in zona Olgiata a Roma, ribattezzata Amorilandia. Una dimora che Anna non aveva mai amato, tra l’altro.
Di seguito la copertina con il doppio scoop di Chi: