Frank Sinatra: tre water del cantante sono stati venduti all'asta
Vai al contenuto

Tre water di Frank Sinatra sono stati venduti all’asta

Microfono

Frank Sinatra: tre water del grande crooner italo-americano sono stati venduti all’asta per un totale di 11mila dollari.

Frank Sinatra continua a far tendenza. Tre water molto preziosi appartenuti allo storico crooner italo-americano sono stati venduti dalla casa d’aste S&S Auction per oltre 11mila dollari.

Si tratta di mobili utilizzati esclusivamente da The Voice, pezzi da collezione unici per gli ammiratori, che non hanno badato a spese per accaparrarseli!

Venduti all’asta tre water di Frank Sinatra

I wc appartenevano a una suite del Golden Nugget Casino di Atlantic City, usata abitualmente da Frank Sinatra durante i suoi soggiorni nella capitale del gioco d’azzardo della East Coast.

Microfono
Microfono

Si tratta di pezzi unici, di prezioso marmo italiano, che sono erano state scelte da Steve Wynn, padrone dei casinò del Golden Nugget, per arredare la gigantesca suite che The Voice era solito scegliere nell’albergo che lo ha visto protagonista numerose volte come ospite ma anche come interprete.

Sinatra ad Atlantic City

La suite scelta da Frank Sinatra nei suoi soggiorni presso la struttura alberghiera stava talmente a cuore all’artista che in sua assenza nessun altro ospite vi poteva dormire, come ha raccontato alla CNN David Berenblilt, manager della casa d’aste che ha venduto i tre water.

Uno di questi è stato battuto per 4250 dollari. Si tratta di un wc in marmo italiano con seduta dorata a forma di conchiglia. Più modici i prezzi per gli altri due pezzi: 3500 e 3750 dollari. Somme che gli appassionati hanno comunque speso senza batter ciglio per poter avere il privilegio di collezionare dei pezzi unici e invidiati da chiunque abbia amato la storica voce di My Way.

Andiamoci a riascoltare uno dei capolavori di The Voice:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2023 15:33

San Valentino 2020: Stash firma le frasi dei Baci Perugina