Emma Marrone ospite del settimo serale di Amici 18
Vai al contenuto

Emma Marrone sarà ospite del settimo serale di Amici 18

Emma Marrone

Emma Marrone torna ad Amici anche nel 2019: sarà ospite del settimo serale del talent di Maria De Filippi.

Emma Marrone torna ad Amici! Dopo la sua trasferta a Los Angeles, una vacanza lunga e ricca di impegni anche professionali, l’artista salentina si prepara a ‘tornare a casa’. Come anticipato dal promo della puntata, il settimo serale del talent avrà anche lei tra i componenti della giuria speciale.

Ma chi saranno gli altri componenti di questa nuova giuria che dovrà decidere chi saranno i semifinalisti dell’edizione 18 di Amici? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone ospite del settimo serale di Amici 18

Complice l’assenza di Loredana Bertè, impegnata nel suo tour nei teatri italiani, e anche quella dei due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che hanno terminato il loro compito la scorsa settimana, Maria si è subito messa all’opera per costruire una nuova giura molto competente.

Con Emma Marrone ci saranno infatti anche Gerry Scotti, Mara Venier e Raffaella Carrà. Saranno loro a dover sceglie chi tra gli allievi rimasti in gara potrà partecipare alla semifinale.

Emma Marrone
Emma Marrone

Il ritorno di Emma ad Amici

E così si realizza il sogno di tutti i fan di Emma Marrone. Già nelle scorse settimane, infatti, la cantante salentina, che proprio grazie al talent si è imposta in Italia, era stata già invocata a gran voce quando Ricky Martin aveva dovuto assentarsi un paio di settimane fa.

Stavolta però non si tratta di una suggestione collettiva. Emma ci sarà e con tutta probabilità aiuterà anche i suoi giovani colleghi, incoraggiandoli ad avere fiducia in stessi per queste battute conclusive.

Ricordiamo che alla finale manca infatti poco: il 25 maggio sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione di Amici.

Di seguito il video di Mondiale, l’ultimo singolo di Emma Marrone risalente ormai al 2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Gli Imagine Dragons suoneranno prima della finale di Champions League a Madrid