Beyonce e Jay-Z hanno festeggiato l'anniversario in Messico
Vai al contenuto

BeyoncĂ© e Jay-Z volano in Messico per festeggiare l’anniversario

Beyoncé

Beyonce e Jay-Z si sono concessi una vacanza in Messico, senza figli, per festeggiare l’undicesimo anniversario di matrimonio.

Beyonce e Jay-Z sono volati in Messico per festeggiare il proprio anniversario di matrimonio! I due artisti hanno raggiunto il 4 aprile il traguardo degli undici anni insieme. Non poco per una coppia così famosa e che di problemi, in passato, ne ha avuti anche parecchi.

Quale miglior modo per celebrare un avvenimento così importante se non una bella vacanza sotto il sole del Messico? Ovviamente, però, senza figli al seguito, per una perfetta seconda luna di miele!

Beyonce e Jay-Z: come hanno festeggiato l’anniversario

Come rivelato da People, le due superstar si sono prese una piccola pausa relax solo per se stessi, lasciando a casa la piccola Blue Ivy, che oggi ha 7 anni, e i piccoli gemellini Rumi e Sir, che di anni tra poco ne compiranno 2.

Una fonte vicina alla coppia ha assicurato al magazine che i due hanno scelto di staccarsi dai bambini perchĂ© il viaggio è stato breve e sentivano tanto il bisogno di una pausa. Un modo come un altro per ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni professionali, che vedranno tra l’altro BeyoncĂ© sbarcare su Netflix il 17 aprile con il documentario Homecoming.

Beyoncé
Beyoncé

Beyonce e Jay-Z: l’amore dopo la crisi

E così Beyoncé e Jay-Z hanno potuto festeggiare come si deve, in totale relax, un traguardo che può considerarsi quasi come un record. Infatti, sono poche le coppie dello spettacolo che resistono a vicissitudini come le loro, tra cui i tradimenti confessati, anche in musica, del rapper di New York.

Tra alti e bassi i due coniugi Carter sono riusciti a festeggiare le 11 candeline di una cerimonia che ancora oggi rimane segreta. Ma forse un giorno verrĂ  raccontata anche pubblicamente, magari attraverso un nuovo brano o, perchĂ© no, un film. D’altronde si sa: per BeyoncĂ© e Jay-Z non sembrano proprio esserci limiti!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Il Coachella Festival 2019 è costato la vita a un uomo!