Le Vibrazioni live a Milano nel 2019: la data e le informazioni sul concerto
Vai al contenuto

Le Vibrazioni, concerto evento a marzo: ecco tutti gli ospiti confermati

LE VIBRAZIONI

Le Vibrazioni hanno annunciato un concerto evento al Forum di Assago nel 2019 per festeggiare il ventennale della loro carriera.

Manca sempre meno al concerto evento de Le Vibrazioni! Il gruppo di Francesco Sarcina sarà protagonista alMediolanum Forum di Assago per festeggiare il ventennale della propria carriera. La band milanese è infatti nata nel 1999, anche se riuscirono a pubblicare il primo album, Le Vibrazioni, solo nel 2003, ottenendo un grande successo grazie al singolo Dedicato a te (la canzone conosciuta da molti come Giulia).

Le Vibrazioni, un concerto in Italia nel 2019

Il gruppo di Francesco Sarcina ritornerà dunque là dove tutto è nato, come ricordato dal messaggio condiviso sui loro social: “Il concerto del 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico“.

Durante il concerto del marzo 2019 Le Vibrazioni non saranno sole. Con loro saliranno sul palco infatti molti amici e colleghi, per festeggiare cantando tutti i più grandi successi, da Dedicato a te ad Amore Zen e Pensami così. Ecco tutti i nomi annunciati: Piero Pelù, Samuel, I Ministri, Pierdavide Carone, i Dear Jack, Enrico Nigiotti, Achille Lauro e Boss Doms.

Le Vibrazioni, il tour europeo del 2019

Prima che a Milano, però, Le Vibrazioni saranno protagoniste del loro primo grande tour nei club europei, per cercare di conquistare anche il Vecchio Continente. Il calendario completo delle loro imperdibili date tra le maggiori città d’Europa prevede appuntamenti anche a Barcellona, Madrid, Amsterdam e Londra.

LE VIBRAZIONI
LE VIBRAZIONI

Nel tour europeo Le Vibrazioni avranno modo di presentare le canzoni dell’ultimo album V, compresi i singoli non inseriti nell’album come Amore Zen con Jake La Furia e Pensami così. Ci rivediamo il video proprio di quest’ultimo brano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 17:07

I Rolling Stones con Florence Welch: il video di Wild Horses