Emma Marrone mostra la pancetta: "Ragazze, siete più belle così"
Vai al contenuto

Emma Marrone mostra la pancetta: “Ragazze, siete più belle così”

EMMA MARRONE

Emma Marrone ha pubblicato uno scatto sui profili social: in costume e di profilo, invita le ragazze ad accettarsi con i propri difetti.

Un post pubblicato sui social network: quello di Emma Marrone è un invito alle donne, che la cantante salentina invita a mostrare i propri difetti senza alcun timore. Uno scatto in costume, di profilo, e un messaggio: “Un pò di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così !!!! ‪#‎vvb‬”. Un post che come sempre è stato molto apprezzato dai fan (apparso sia su Facebook che su Twitter e Instagram), molti dei quali hanno risposto alla cantante facendole apprezzamenti (“Non hai la pancetta e nemmeno i cuscinetti sei una persona molto saggia e bella”).

La risposta di Nina Moric: “Sei in formissima”

Non solo i fan perché un po’ a sorpresa è intervenuta nella “discussione” anche Nina Moric: la modella, nonché ex di Fabrizio Corona, si è infatti complimentata con Emma Marrone: “Io non vedo nulla di antiestetico. Sei in formissima e naturale!”. Un messaggio, quello della Moric, che ha poi dato vita al classico sfottò da web. “Tu invece non puoi dire lo stesso,visto che non sei naturale”, ha risposto qualcuno in riferimento al post di Nina Moric, che aveva posto l’accento sulla naturalezza del corpo di Emma.

Ecco lo scatto pubblicato sui social

Emma furiosa: la risposta alle critiche per il suo aspetto, qualche giorno fa

E a proposito di sfottò e commenti un po’ aggressivi sul web, di recente l’artista salentina si era trovata costretta a rispondere a qualche commento poco lusinghiero nei suoi confronti, visto che alcuni internauti avevano criticato la ragazza per una foto postata sui social. Ecco quale era stata la risposta dell’artista: “I capelli .. Beh a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2016 9:20

Rita Ora finisce in ospedale per il troppo stress