I Tazenda al Sant’Elia per la chiusura della manifestazione Più Tua Cagliari, organizzata da Il Gioco del Lotto.

Cagliari –  Gande attesa e grande gioia per il pubblico cagliaritano: saranno infatti i Tazenda con un concerto straordinario gratuito in programma domenica 18 giugno (inizio ore 21) all’arena Sant’Elia a chiudere “Più Tua Cagliari”, la manifestazione ideata, promossa e organizzata da Il Gioco del Lotto, giunto alla sua seconda edizione. La band festeggerà così i trent’anni della loro storia compiuti proprio quest’anno. Grande spazio sarà dedicato ad Andrea Parodi, indimenticata voce storica nonché anima e fondatore del gruppo. In scena anche i brani rilanciati grazie alla recente pubblicazione dell’antologia discografica “S’istoria” con tutti i successi dal 1987 ad oggi.

Lo spettacolo, parte del Tazenda History Tour, partirà dal sound degli esordi per arrivare a interessanti aneddoti musicali, ma senza dimenticare la vena rock e elettronica della band. Un inedito viaggio musicale che rappresenta una vera pietra miliare nel percorso artistico della band.

Imperdibile la serata di musica elettro-rock, un genere che trova nei Tazenda una delle sue massime espressioni, coniugata poi alla musica tradizionale sarda, un patrimonio dunque non solo musicale ma anche culturale della nostra bella Italia.

Appuntamento dunque al prossimo 18 giugno all’Arena sant’Elia per una serata di musica e divertimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 14:18


Officina Corale chiude la stagione a Fossanova con un concerto da non perdere

Beyoncé e Jay Z: sono nati i gemelli, un maschio e una femmina