Zucchero torna Live: il Black Cat World Tour sbarca a Verona

Perché i Green Day si chiamano così?

Cinque date a Verona per Zucchero che porta in giro per il mondo il suo Black Cat World Tour

Autore di una parentesi all’ultima edizione del Festival di Sanremo in cui, qualora ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato di essere ancora il re della musica italiana, Zucchero è pronto a partire con il suo Black Cat World Tour. Il prossimo 5 maggio il cantante si esibirà per ben cinque serate all’Arena di Verona, dove tornerà poi l’11 settembre. Il Black Cat Tour vedrà Zucchero impegnato in ben ottanta concerti e rappresenta la diciassettesima tournée internazionale dell’artista.

Black Cat World Tour, le date

La tournée ha preso il via in America e in Canada (15 marzo a San Diego, il 17 a Los Angeles, il 18 a Cabazon, il 19 a San Francisco, il 21 a Seattle, il 22 a Vancouver, il 24 a Chicago, il 25 a Pontiac, il 26 a Toronto, il 28 a Montreal, il 29 a Ottawa, il 31 a New York, l’1 aprile ad Atlantic City, il 2 a Foxwoods, il 4 a Boston, il 5 a Silver Spring, l’8 a Fort Lauderdale, il 9 a Tampa) e proseguirà con la data odierna ad Atlanta e con quella del 13 a New Orleans prima di spostarsi in Austria, la tappa che precede  le cinque serate all’Arena di Verona (1 al 5 maggio).

Dall’Italia poi dritti in Australia e Nuova Zelanda poi in estate Germania, Svizzera e di nuovo Austria prima di tornare a settembre nuovamente a Verona.

I biglietti per le date di Verona in vendita su www.ticketone.it.

TicketOne

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-04-2017

Nicolò Olia