Zayn e Taylor Swift insieme per la canzone di 50 Sfumature di Nero
Vai al contenuto

Zayn e Taylor Swift insieme per la canzone di 50 Sfumature di Nero

fb-taylor

Il duetto che non ti aspetti è invece una realtà: i fan di Zayn Malik e Taylor Swift sono impazziti per la notizia della collaborazione.

Dopo “Love me like you do”, il brano di Ellie Goulding portato al successo grazie al film “50 Sfumature di Grigio”, prepariamoci a un’altra super-hit. A cantarla, questa volta, sono Zayn Malik e Taylor Swift. Lui, ex One Direction e ora cantante solista di grande successo, lei ex reginetta del country e adesso una delle più acclamate popstar under 30.

Il brano si intitola “I Don’t Wanna Live Forever” e farà parte della colonna sonora di “50 sfumature di nero”, ovvero il secondo capitolo della trilogia sexy più famosa al mondo.

“I Don’t Wanna Live Forever”

A comporre il brano è stata proprio Taylor Swift, insieme a Jack Antonoff & Sam Dew. La canzone, prodotta da Jack Antonoff, è già arrivata ai vertici delle classifiche musicali negli Stati Uniti, come c’era da aspettarsi. Nel nostro Paese il brano sarà in vendita negli store online e quindi anche su iTunes a partire da venerdì, quando comincerà anche la rotazione in tutte le principali radio.

Su Spotify Italia il brano è già ascoltabile in streaming e sta rapidamente scalando la classifica. Presto potremo guardare anche il videoclip della canzone, che Zayn Malik e Taylor Swift stanno girando proprio in questi giorni. C’è da giurare che macineranno milioni di views già nelle prime 24 ore di diffusione!

Taylor Swift la più ricca

Continua quindi senza freni la grande scalata di Taylor Swift, che è inarrestabile ormai da qualche anno. Secondo quanto riportato dalla rivista economica Forbes, la cantante americana risulta la under 30 che ha guadagnato di più nel 2016. Il suo patrimonio si attesta intorno ai 160 milioni di dollari, una cifra che noi poveri mortali non possiamo nemmeno riuscire a immaginare. Pensate che è più ricca persino di Rihanna, che si deve “accontentare” di 52 milioni guadagnati nel corso dell’anno appena passato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:14

Rita Ora resta incantata dalla bellezza “frozen” di Roma