Zayn Malik: gli scatti bollenti su Instagram!

Zayn Malik condivide su Instagram alcune foto piccanti a torso scoperto, e li dedica alle sue fan.

Dopo essere stato sorpreso dai paparazzi a Miami, intento a prendere il sole e a spalmarsi la crema sugli addominali scolpiti, Zayn Malik ha deciso di rientrare in possesso degli scatti rubati condividendoli sui propri social, e dedicandoli alle sue fan. Ovviamente, trattandosi di uno dei cantanti più belli del mondo, non hanno tardato a piovere commenti d’ammirazione e lusinghe…

Zayn Malik: su Instagram gli scatti che fanno impazzire le fan

“Mi piacerebbe dedicare questa foto alle mie fan”, ha scritto il fidanzato della modella Gigi Hadid in uno degli scatti pubblicati su Instagram, preferendo la vanità allo scontro con i paparazzi (che a Miami avrebbero colto l’occasione per immortalarlo a torso scoperto).

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Che Zayn Malik sia una delle prede preferite dei fotografi è cosa nota, e così quando a Miami è stato sorpreso a godersi un pomeriggio assolato, mostrando i pettorali scolpiti e i tatuaggi (di cui uno dedicato a Gigi), i paparazzi non hanno perso l’occasione di impossessarsi di un ottimo servizio. Zayn però, senza acredine, ha condiviso gli scatti dedicandoli alle sue adorate e…adoranti, fan. Il tenebroso cantante intanto continua a godersi la romantica storia con la modella Gigi Hadid, sua fidanzata da oltre due anni.

Zayn Malik e Gigi Hadid: l’amore a gonfie vele

“Gigi è una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze, ed è molto elegante. Non è arrogante in alcun modo. Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo”, aveva raccontato l’ex One Direction a Vanity Fair.

E chissà se Gigi sarà gelosa degli scatti condivisi dal suo boyfriend via social, visto che è stato soprattutto il pubblico femminile a manifestare il proprio apprezzamento per il cantante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/zayn/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-03-2018