Zayn Malik e Gigi Hadid stupiscono i fan su Instagram
Vai al contenuto

Zayn Malik e Gigi Hadid stupiscono i fan su Instagram

IN_Malik

Zayn Malik e Gigi Hadid sono sempre più innamorati e hanno voluto rendere partecipi i loro followers della loro quotidianità.

Zayn Malik e Gigi Hadid sono fidanzati ormai da qualche tempo e nulla sembra poterli separare, nemmeno i loro lavori che li portano a viaggiare di continuo. Di recente il cantante e la super-modella hanno voluto far sognare un po’ i loro fan, postando su Instagram una foto che li ritrae felici e sorridenti mentre se ne stanno – presumibilmente – in casa a farsi le coccole.

La foto ha fatto subito innamorare i loro fan. Sono stati 2,3 i milioni di followers che hanno cliccato “mi piace” sulla foto, a dimostrazione del fatto che questa coppia è davvero molto amata.

Proposta di matrimonio

E pensare che Zayn è stato “respinto” per la seconda volta, come marito, dalla modella più famosa del momento. Difatti, dopo averglielo chiesto una prima volta e aver ricevuto un bel no, il cantante ex membro degli One Direction ha pensato bene di ripetere la sua proposta di nozze a Natale. Sperava che l’atmosfera di famiglia e di caldo amore potesse invogliare la bella Gigi ad accettare di diventare sua moglie. Gigi, però, non ha esitato molto a dirgli ancora di no.

La cugina di Zayn Malik

Di recente Sasha, la cugina del cantante, ha fatto parlare di sè per un tweet riguardo a “Shout Out to My Ex” delle Little Mix. La ex di Zayn, Perrie, milita nel gruppo. Sasha ha scritto:

“Il fatto che la canzone parli di Zayn non influenza la mia mente quando la ascolto. Per me, è solo una canzone. Tuttavia, non voglio odiare una persona per avere avuto un trascorso con un mio parente. Entrambi sono andati oltre. Anche il mondo dovrebbe”.

Il commento ha fatto subito il giro del web, ricevendo sia critiche che plausi.

Fonte foto Instagram Malik

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:15

Emma Marrone arrestata? La cantante chiarisce tutto