Zayn Malik già solista? Si, svelato il primo singolo
Vai al contenuto

Zayn Malik già solista? Svelato il primo singolo

One direction

Zayn Malik dopo aver abbandonato la band degli One Direction, pensa ufficialmente alla carriera da solista.

Come ormai è noto a tutti Zayn Malik, ha definitivamente abbandonato la band degli One Direction. Se inizialmente si è parlato di stress in realtà pare che in realtà tra i progetti del giovane ci fosse la carriera da solista.

Secondo il gossip, infatti, il ragazzo avrebbe già firmato un contratto a Londra con l’etichetta Syco Music, dietro la quale c’è Simon Cowell, ovvero colui che lanciò gli One Direction. Anzi a dirla tutta Malik sarebbe stato avvistato a Londra all’uscita dagli studi di registrazione.

Solo voci? Assolutamente no! E’ infatti emersa la prima prova in studio da solista di Zayn Malik: il brano, registrato in forma di demo solo lo scorso weekend, è il frutto della collaborazione tra i ventiduenne cantante inglese e Naughty Boy, produttore superstar che già firmò la hit “La la la”, brano che servì da rampa di lancio all’allora emergente Sam Smith.

Il brano è una ballata folkeggiante decisamente lontana dalle precedenti produzioni tipiche del gruppo ed è inserita nel player Soundcloud, l’hashtag “#2016” farebbe pensare ad una pubblicazione entro il prossimo anno del primo progetto solista di Malik.

Nonostante le numerose fans siano a dir poco disperate, Ed Sheeran ha commentato il recente abbandono di Zayn Malik e ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto negli scorsi giorni ed ha sostenuto la decisione del cantante.

E voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran One Direction

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2015 14:46

RadioItaliaLive il Concerto, Milano ospita la quarta edizione