Zayn Malik già solista? Svelato il primo singolo

Zayn Malik dopo aver abbandonato la band degli One Direction, pensa ufficialmente alla carriera da solista.

Come ormai è noto a tutti Zayn Malik, ha definitivamente abbandonato la band degli One Direction. Se inizialmente si è parlato di stress in realtà pare che in realtà tra i progetti del giovane ci fosse la carriera da solista.

Secondo il gossip, infatti, il ragazzo avrebbe già firmato un contratto a Londra con l’etichetta Syco Music, dietro la quale c’è Simon Cowell, ovvero colui che lanciò gli One Direction. Anzi a dirla tutta Malik sarebbe stato avvistato a Londra all’uscita dagli studi di registrazione.

Solo voci? Assolutamente no! E’ infatti emersa la prima prova in studio da solista di Zayn Malik: il brano, registrato in forma di demo solo lo scorso weekend, è il frutto della collaborazione tra i ventiduenne cantante inglese e Naughty Boy, produttore superstar che già firmò la hit “La la la”, brano che servì da rampa di lancio all’allora emergente Sam Smith.

Il brano è una ballata folkeggiante decisamente lontana dalle precedenti produzioni tipiche del gruppo ed è inserita nel player Soundcloud, l’hashtag “#2016” farebbe pensare ad una pubblicazione entro il prossimo anno del primo progetto solista di Malik.

Nonostante le numerose fans siano a dir poco disperate, Ed Sheeran ha commentato il recente abbandono di Zayn Malik e ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto negli scorsi giorni ed ha sostenuto la decisione del cantante.

E voi che ne pensate?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Licia De Pasquale