Zayn Malik, tatuaggio dedicato Gigi Hadid: ecco la reazione della top model!

Scambi romantici per la coppia Zayn Malik e Gigi Hadid: lui si fa un tatuaggio dedicato all’amata, e lei…

Zayn Malik ha deciso di dichiarare ancora una volta il proprio amore a Gigi Hadid, questa volta tatuandoselo in pieno petto. Il cantante adesso porterà sempre con sé gli occhi della top model, che a sua volta ha ringraziato il fidanzato con un post su Instagram: “lo ti amo più di quanto potrei esprimere a parole” ha scritto. E intanto sui social già sono scoppiate le polemiche

Zayn Malik e Gigi Hadid: un tatuaggio come prova d’amore

I fan della coppia hanno già scherzato sul fatto che Malik si sarebbe tatuato il seno della modella francese, ma le foto smentiscono ogni dubbio: sul petto del cantante è spuntato il tatuaggio del bellissimo paio d’occhi verdi di Gigi Hadid, che ha ricambiato il pensiero con una dedica su Instagram.

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:


Nel video, condiviso dalla modella per il giorno del compleanno del fidanzato lo scorso 12 gennaio, lo si vede esibirsi in un “birthday boogie”, come lo chiama lei, esibendo i numerosi tatuaggi con la camicia aperta.

Anche se in molti avevano dato per spacciata la relazione tra i due, sembra invece che tra l’ex One Direction e la top model statunitense le cose procedano a gonfie vele, e che il tatuaggio sia l’ennesima prova d’amore (oltre alle più volte vociferate richieste di matrimonio).

Come procede la storia tra Zayn e Gigi?

Nonostante alcune voci maligne sembra anche che sia stata Gigi Hadid (da molti considerata una delle donne più desiderate del mondo) a prendersi una cotta per Zayn, conosciuto durante un party a casa di amici:

“Lo aspettavo al Victoria’s Secret Show dell’anno scorso, ma non c’era. Nella mia mente ho pensato “Bene, me la prenderò con calma. Andrò all’after party e lo incontrerò lì”. Ma alla fine lui non è venuto. Una settimana dopo però siamo usciti per la prima volta e dopo dieci minuti io gli volevo già dire: sei troppo carino” ha raccontato la top model ospite al salotto di Ellen DeGeneres.

Fonte foto: Instagram.com/gigihadid/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alice Antonucci