Zayn Malik e Gigi Hadid: dedica commovente per i due anni d'amore
Vai al contenuto

Zayn Malik e Gigi Hadid: dedica commovente per i due anni d’amore

Gigi Hadid e Zayn Malik

A dispetto dei gossip maligni, la popstar Zayn Malik e la supermodella Gigi Hadid hanno appena festeggiato il loro secondo anniversario di fidanzamento…

Gigi Hadid e Zayn Malik sono una coppia che più affiata non si può. I giornali di gossip non avrebbero scommesso neppure un centesimo sulla durata di questa relazione. Sembrava infatti avere dei fini di marketing questo amore tra una delle modelle più ambite del momento e uno fra i cantanti più seguiti del pianeta. Invece i due hanno dimostrato con i fatti che il loro è un amore sincero. Il secondo anniversario è la prova che Zayn e Gigi fanno sul serio.

Gigi Hadid e Zayn Malik
Fonte foto: Instagram.com/gigihadid/

La dedica romantica di Gigi

I due giovani fidanzati hanno voluto celebrare i loro primi due anni d’amore con un video su Instagram Story. Nel video si vede Gigi baciare dolcemente Zayn. La dedica recitava:

“Due anni con il mio umano preferito”.

E i follower della coppia, come è ovvio, si sono sciolti come neve al sole.

Una coppia… normale!

Anche se sono tra i più giovani milionari del pianeta e conducono una vita da favola, in fondo anche Zayn Malik e Gigi Hadid sono una coppia come tante altre. Lo ha dichiarato lui stesso:

“Posso capire come possa sembrare: queste due persone in una coppia di potere. Non è una cosa di cui voglio far parte. Sto con lei perché mi piace e spero che lei stia con me perché le piaccio. Quando torniamo a casa non parliamo di queste cavolate. Trascorriamo il tempo insieme come una coppia normale, a cucinare cibo, a guardare la TV, a ridere”.

Di lei, lui dice che è una persona molto intelligente, elegante e padrona di se stessa. Anche Gigi ha sempre parole bellissime per il cantante e ha rivelato che dopo dieci minuti averlo conosciuto era già pazza di lui. Adesso non ci resta che attendere le nozze!

Fonte foto: Instagram.com/gigihadid/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2017 10:19

Guns N’Roses sul palco con Billy Gibbons per ‘Patience’