Zayn Malik chiede di nuovo la mano a Gigi Hadid ma lei rifiuta perché…

Perché i Green Day si chiamano così?

Zayn Malik, ex cantante degli One Direction e ora solista, ha di nuovo chiesto alla fidanzata Gigi Hadid di sposarlo, ma lei… nisba!

Zayn Malik è innamorato pazzo della sua fidanzata, la supermodella Gigi Hadid, e pare stia facendo carte false pur di farla cedere: vuole a tutti i costi che la bella Gigi diventi sua moglie, e cerca di farle capire ogni giorno quanto la ama e quanto tiene a lei. La supermodella, però, considerata ad oggi una delle più belle e influenti nel mondo del fashion, sembra essere sorda a questo richiamo.

Provaci ancora, Zayn!

Se la prima volta che le aveva chiesto la mano, Zayn si era ritrovato con un palmo di naso, non è andata bene nemmeno la seconda volta. La proposta, stando a quanto riportato dai vari gossip, sarebbe arrivata (di nuovo) in questo periodo, quindi nella calda atmosfera del Natale. Tra regali, viaggi ed esperienze di lusso, Malik avrebbe messo il suo cuore nelle dita affusolate della bella Gigi, ma ottenendo un “no”.

La carriera di Gigi è al top, e mai come in questo momento è lei la regina delle passerelle, la modella da cui tutte le griffes vogliono essere rappresentate. Per questo motivo Gigi sa che un matrimonio, adesso, sarebbe forse una sorta di impedimento. Lei passa più tempo sugli aerei che con i piedi per terra, e avere un marito forse la costringerebbe a rinunciare a qualcosa; dopotutto, è condivisibile: Gigi ha appena 21 anni e legarsi con il matrimonio è un po’ affrettato.

Una brutta questione

Forse, ora che è stato rifiutato, Zayn potrebbe capire meglio la sofferenza provata dalla sua ex Perrie Edwards. La cantante aveva raccontato di essere stata piantata in malo modo da Malik:

“Penso sia stato semplicemente orribile, il momento peggiore di tutta la mia vita. Una relazione di quattro anni e due anni di fidanzamento cancellati con un semplice messaggio via cellulare. Nonostante la mia carriera stesse procedendo per il verso giusto, è stato incredibilmente difficile per me andare avanti”.

Lui, però, ha sempre smentito…

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2016

Caterina Saracino