Tutto quello che è accaduto nella seconda puntata live della decima edizione del talent show di Sky Uno XFactor 2016
X Factor 2016 è tornato in diretta con il secondo live show su Sky Uno HD alle ore 21:10. L’ospite della serata è stato Giorgia e ancora una volta il conduttore Alessandro Cattelan ha presentato i quattro giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, e i concorrenti in gara.
Quella di ieri giovedì 3 novembre è stata una serata decisamente ricca di novità e colpi di scena e si è conclusa con l’eliminazione dei Les Enfants.
Come ogni settimana i quattro giudici Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez hanno assegnato alcune canzoni ai concorrenti in gara nelle quattro categorie:
Arisa – Under 24 Uomini: Latch di Sam Smith a Fem e Could you be loved di B. Marley con Ghost (With you Ft. Vince Staples) a Loomy.
Manuel Agnelli – Over: Another way to die di Jack White Ft. Alicia Keys per Silva Fortes, Ballata per la mia piccola iena degli Afterhours per Andrea e Don’t wanna fight degli Alabama Shakes per Eva.
Alvaro Soler – Gruppi: Running with the wolves di Aurora ai Daiana Lou, Of the night dei Bastille ai Les Enfants e All that she wants degli Ace of base ai Soul System.
Fedez – Under 24 Donne: Don’t know why di Norah Jones a Caterina, Human di Rag ‘N Bone Man a Gaia e Animal di Yelawolf feat. Fefe Dobson per Roshelle.