Alle 21.10 su Sky Uno seconda puntata di X Factor: stasera i giudici saranno ancora una volta alle prese con le audizioni.

Ancora presto per i live, per le sfide, per le prime eliminazioni: X Factor 10 è appena iniziato e stasera vivrà il suo secondo appuntamento. Alle 21.10 su Sky Uno seconda puntata della nuova edizione: Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler selezioneranno i talenti da portare alla fase successiva. Come già accaduto in occasione della prima puntata, anche questa sera verranno mostrate alcune audizioni che hanno avuto luogo negli scorsi mesi. I quattro giudici si metteranno a caccia dell’X Factor che cercano e i concorrenti continueranno a sfilare per continuare ad inseguire il loro sogno. Quello, ad esempio, di un contratto discografico, premio per chi si aggiudicherà questa edizione.

La rivelazione Agnelli

In queste prime puntate, con i dodici concorrenti ancora non selezionati, l’attenzione è tutta sui giudici. Ad uscire vincitore dopo la prima serata è stato Manuel Agnelli: il leader degli Afterhours ha convinto risultando tutto fuorché un pesce fuor d’acqua. Chi conosce l’artista non è rimasto stupito, ma il pubblico che solitamente segue il talent non è esattamente lo stesso che negli anni ha seguito la parabola degli Afterhours. E così tanti si sono ricreduti: alla vigilia pochi avrebbero scommesso su un personaggio come Agnelli che è sempre stato distante anni luce da trasmissioni come X Factor.

Alvaro Soler non è ancora emerso

Non è ancora emerso, invece, Alvaro Soler. Rispetto al collega lo spagnolo deve scrollarsi di dosso un altro pregiudizio, dimostrando che non ha solo un bel faccino e può dire la sua. La poca esperienza in campo musicale non è certamente dalla sua ma la stella Agnelli ha offuscato Soler, che per molti è l’autore degli ultimi due tormentoni estivi e nulla più.

Non è emerso Soler, non ha ancora preso confidenza Arisa, al contrario di Fedez che invece si trova perfettamente a suo agio in quella che sembra essere quasi casa sua.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2016 16:23


Alessio Bernabei: la sua “Noi siamo infinito” è la sigla del campionato di calcio di B

Ligabue, domani “Aspettando Liga Rock Park” precederà il doppio live