X Factor: Lorenzo Bonamano coinvolto in un incidente stradale

La paura è stata fortissima per l’ex partecipante di X Factor, Lorenzo Bonamano, che è rimasto coinvolto in un incidente stradale…

Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, ma il talentuoso cantante Lorenzo Bonamano ha vissuto dei momenti di puro terrore. Il giovane, che è stato eliminato dall’ultima edizione del talent show X Factor, era alla guida della sua auto quando si è visto tagliare la strada da un’altra auto, spuntata all’improvviso a un incrocio.

Lorenzo Bonamano
Fonte foto: Facebook.com/lorenzobonamanomusic/

Momenti di panico

Lorenzo Bonamano aveva appena tenuto un live a Milano e stava tornando a casa con la sua automobile. Durante il tragitto, sulla SS1 Aurelia, in località Cerenova (Ladispoli), la sua Punto si è scontrata con un’auto proveniente a velocità sostenuta. Il giovane è stato trasportato con urgenza all’Aurelia Hospital, dove ha ricevuto le cure necessarie. Una leggera commozione cerebrale, traumi a livello vertebrale e ferite sul viso: queste sono le attuali condizioni in cui versa il giovane. La persona che lo ha travolto con l’auto si è data alla fuga ma poi si è riusciti a risalire a lui grazie a un testimone.

Il racconto della zia

Velia Abballe, la zia del giovane cantante, ha denunciato l’omissione di soccorso da parte della persona che ha causato l’incidente, che sarebbe potuto finire in tragedia:

“La cosa sconvolgente è che chi ha causato il tutto è fuggito senza prestare soccorso. Poi dopo un quarto d’ora è tornato in dietro, ma solamente per recuperare la targa che si era staccata dalla sua auto e se n’è andato via di nuovo. Testimone di tutto una persona che ha potuto prendere i numeri della targa e fatta una visura abbiamo scoperto che non aveva l’assicurazione. Roba da pazzi!”.

Così come la redazione di X Factor, che ha fatto i suoi auguri di pronta ripresa al giovane, anche noi ci uniamo al coro di sostegno per Lorenzo.

Fonte foto: Facebook.com/lorenzobonamanomusic/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-11-2017