X Factor 9, vigilia di semifinale: cosa canteranno i talenti di Fedez?
Vai al contenuto

X Factor 9, vigilia di semifinale: cosa canteranno i talenti di Fedez?

Baell Squad

Anche il rapper Fedez ha scelto i due brani che i suoi talenti porteranno sul palco di X Factor 9, nella serata dedicata agli inediti.

Vigilia di semifinale in casa X Factor: domani sera andrà in scena il penultimo atto della nona edizione, quello in cui i talenti in gara porteranno sul palco il proprio inedito. Sono rimasti in cinque, mentre ai nastri di partenza erano in dodici: e dopo le assegnazioni di Elio e Skin è toccato a Fedez, mentre Mika, ormai senza talenti, affronterà le ultime due puntate senza poter contare sui propri Under Uomini, tutti e tre eliminati. Il rapper ha ancora in gara i Moseek e gli Urban Strangers: oltre all’inedito, le due band eseguiranno una cover.

Le canzoni che ascolteremo a X Factor 9

La band dei Moseek avrà a che fare con Lean On di Major Lazer & DJ Snak mentre gli Urban Strangers eseguiranno Pompeii dei Bastille, grande successo del 2013.  Moseek e Urban Strangers parteciperanno alle due manche sfidando Enrica, Davide e Giosada. La cantante di Skin, oltre all’inedito scritto per lei proprio dal giudice, porterà sul palco Stay di Rihanna. Anche Elio ha fatto le sue scelte per Davide e Giosada: il primo canterà il brano degli American Authors Best Day Of My Life mentre per Davide Can’t Feel My Face dei The Weeknd.

Gli ospiti della semifinale di X Factor 9: graditi ritorni

Ci saranno due graditi ritorni sul palco di X Factor 9: gli ospiti della puntata, in attesa dei Coldplay che saranno i protagonisti della puntata finale del 10 dicembre, saranno due vincitori delle precedenti edizioni del talent. Lorenzo Fragola, che ha trionfato un anno fa, quando era Fedez il suo coach e Marco Mengoni. Quest’ultimo aveva partecipato ad X Factor prima che il talent musicale traslocasse su Sky ed era Morgan il suo mentore. Marco Mengoni presenterà il singolo estratto dal nuovo album, Ti ho voluto bene veramente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2015 10:58

Giusy Ferreri il 4 dicembre esce Hits!