Anche il rapper Fedez ha scelto i due brani che i suoi talenti porteranno sul palco di X Factor 9, nella serata dedicata agli inediti.

Vigilia di semifinale in casa X Factor: domani sera andrà in scena il penultimo atto della nona edizione, quello in cui i talenti in gara porteranno sul palco il proprio inedito. Sono rimasti in cinque, mentre ai nastri di partenza erano in dodici: e dopo le assegnazioni di Elio e Skin è toccato a Fedez, mentre Mika, ormai senza talenti, affronterà le ultime due puntate senza poter contare sui propri Under Uomini, tutti e tre eliminati. Il rapper ha ancora in gara i Moseek e gli Urban Strangers: oltre all’inedito, le due band eseguiranno una cover.

Le canzoni che ascolteremo a X Factor 9

La band dei Moseek avrà a che fare con Lean On di Major Lazer & DJ Snak mentre gli Urban Strangers eseguiranno Pompeii dei Bastille, grande successo del 2013.  Moseek e Urban Strangers parteciperanno alle due manche sfidando Enrica, Davide e Giosada. La cantante di Skin, oltre all’inedito scritto per lei proprio dal giudice, porterà sul palco Stay di Rihanna. Anche Elio ha fatto le sue scelte per Davide e Giosada: il primo canterà il brano degli American Authors Best Day Of My Life mentre per Davide Can’t Feel My Face dei The Weeknd.

Gli ospiti della semifinale di X Factor 9: graditi ritorni

Ci saranno due graditi ritorni sul palco di X Factor 9: gli ospiti della puntata, in attesa dei Coldplay che saranno i protagonisti della puntata finale del 10 dicembre, saranno due vincitori delle precedenti edizioni del talent. Lorenzo Fragola, che ha trionfato un anno fa, quando era Fedez il suo coach e Marco Mengoni. Quest’ultimo aveva partecipato ad X Factor prima che il talent musicale traslocasse su Sky ed era Morgan il suo mentore. Marco Mengoni presenterà il singolo estratto dal nuovo album, Ti ho voluto bene veramente.

TAG:
Elio Fedez Mika semifinale x factor Skin slider X Factor X Factor 9

ultimo aggiornamento: 02-12-2015


Giusy Ferreri il 4 dicembre esce Hits!

Dave Grohl ha sfidato Animal dei Muppets