“What do you mean” di Justin Bieber, poche ore alla pubblicazione

Il countdown è quasi terminato, il nuovo brano di Justin Bieber verrà rilasciato domani 28 agosto: è quello che anticiperà il nuovo album in lavorazione.

Poco meno di 24 ore alla pubblicazione del nuovo singolo di Justin Bieber: domani 28 agosto, infatti, verrà rilasciato “What Do You Mean”, questo il titolo del brano. Della canzone ha parlato lo stesso ragazzo canadese in radio, rispondendo alle domande di Ryan Seacrest. “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! E’ molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”. Tanti i fan di Bieber che attendono con ansia il nuovo disco: un’idea di quello che sarà il nuovo album sarà facilmente intuibile proprio dal prossimo singolo in uscita.
Nonostante la giovane età (è un classe ’94), Justin Bieber ha già all’attivo tre album in studio: del resto la carriera del cantante ha preso il via quando ancora minorenne fu scoperto grazie ad un video caricato su internet, nel 2007. Il suo patrimonio, ad oggi, è stimato in 200 milioni di dollari, tanto da essere considerato l’under 25 più ricco al mondo. E dopo aver fatto tanto parlare di sé per i guai giudiziari, adesso torna protagonista attraverso la musica.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-08-2015

Redazione Notizie Musica