Questo nuovo LP dei Weezer arriverà mesi prima del lancio del loro album precedentemente annunciato, intitolato Van Weezer.
I fan dei Weezer hanno fatto il conto alla rovescia dei giorni che mancavano all’uscita del loro nuovo album Van Weezer, il 7 maggio. Tuttavia, sembra che i loro fedeli ascoltatori non debbano aspettare molto a lungo prima di ascoltare nuova musica da parte della band. Arriva, infatti, un’ottima notizia per il loro pubblico di riferimento: è in uscita un LP dal titolo Ok Human.
L’anno scorso, i Weezer hanno dato agli ascoltatori alcuni assaggi di ciò che possono aspettarsi dal loro nuovo album Van Weezer. Dopo il debutto di The End Of The Game, la band ha reso omaggio ai lavoratori essenziali con il singolo Hero. Tuttavia, a causa della pandemia di Coronavirus, la data di rilascio del nuovo album è stata – infine – posticipata al 7 maggio.
Weezer, la band annuncia l’arrivo di un nuovo album: Ok Human
Il gruppo ha annunciato un nuovo album, intitolato Ok Human in uscita il 29 gennaio 2021. Un singolo – intitolato All My Favorite Songs – sarà pubblicato il 21 gennaio.
Nel frattempo, la band ha confermato che l’album. precedentemente annunciato, Van Weezer, dovrebbe uscire regolarmente il 7 maggio. La band ha condiviso tre singoli di quel disco: The End of the Game, Hero e Beginning of the End.
Il video di The End of the Game:
OK Human: ecco la tracklist
Rivers Cuomo ha inizialmente rivelato l’esistenza di OK Human mentre chiacchierava con Zane Lowe a gennaio 2019.
La tracklist di Ok Human:
– All My Favorite Songs
– Aloo Gobi
– Grapes of Wrath
– Numbers
– Playing My Piano
– Mirror Image
– Screens
– Bird With a Broken Wing
– Dead Roses
– Everything Happens for a Reason
– Here Comes the Rain
– La Brea Tar Pits
Ecco la copertina dell’album:
Cuomo ha detto che l’album sarà “basato sul pianoforte, molto eccentrico, con archi già registrati ad Abbey Road“, secondo quanto si legge in un’intervista rilasciata al The Los Angeles Times. OK Human è il quattordicesimo album dei Weezer e il primo del gruppo dal 2019, anno in cui è uscito The Black Album.