We Will Rock You, il musical: annunciate le prime date in Italia

We Will Rock You, il musical: annunciate le prime date in Italia

We Will Rock You: il musical ispirato alle canzoni dei Queen torna in Italia per una serie di spettacoli che attraverserà tutto lo stivale portando con sé le emozioni di Freddy Mercury e compagni.

A distanza di nove anni, prosegue il grande successo di We Will Rock You, il musical ispirato ai grandi successi dei Queen, la formazione di Freddy Mercury e compagni che ha di fatto rivoluzionato non solo il mondo della musica rock ma anche la concezione dei concerti live, diventati di fatto un vero e proprio spettacolo teatrale grazie al carisma del frontman del gruppo.

We Will Rock You, il musical: annunciate le prime date in Italia

In attesa che si alzi il sipario sulla nuova versione del musical, gli organizzatori hanno già annunciato le prime date in Italia. Il 7 dicembre primo appuntamento all’Europa Auditorium di Bologna, poi tappa a Montecatini (22 dicembre) e quindi a Bergamo il 18 gennaio, dopo le feste natalizie.

Dal 1 al 17  febbraio We Will Rock You infiammerà il Teatro Ciak di Milano, mentre dal 21 al 23 febbraio sarà Genova a ospitare uno degli spettacoli più attesi del nuovo anno.

Seguiranno le date a Reggio Calabria (8 marzo) Catanzaro (9 marzo) Bari (16 e 17 marzo) e Firenze (dal 22 al 24 marzo).

Di seguito le date degli spettacoli in Italia di We Will Rock You, il musical che da nove anni fa rivivere la musica e le emozioni dei Queen:

Bologna – dal 7 al 9 dicembre – Europa Auditorium
Montecatini – 22 dicembre – Teatro Verdi
Bergamo – 18 gennaio – Palacreberg
Milano – dal 1 al 17 febbraio – Teatro Ciak
Genova – dal 21 al 23 febbraio – Politeama
Reggio Calabria – 8 marzo – Teatro Cilea
Catanzaro – 9 marzo – Teatro Politeama
Bari – 16 e 17 marzo – Teatro Team
Firenze – dal 22 al 24 marzo – Teatro Verdi

Fonte foto: https://www.facebook.com/wewillrockyouoriginal

We Will Rock You: audizioni aperte dal 16 maggio

Nove anni di We Will Rock You, un musical in grado di rinnovarsi anno dopo anno. Per questa nuova avventura, la direzione artistica è stata affidata a Valentina Ferrari che ha voluto Riccardo Di Paola alla direzione musicale.

Ancora da scoprire il cast che vestirà i panni di uno dei gruppi più amati nella storia della musica. Le audizioni inizieranno infatti il prossimo 16 maggio e chiameranno a raccolta musicisti, attori, cantanti e ballerini.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del musical We Will Rock You:

Fonte foto: https://www.facebook.com/wewillrockyouoriginal

Argomenti