"Waiting for Love" uscita mondiale per l'ultimo singolo di Avicii. Ascolta l'audio
Vai al contenuto

“Waiting for Love” uscita mondiale per l’ultimo singolo di Avicii. Ascolta l’audio

avicii

Uscito il brano “Waiting for Love”, il nuovo singolo di AVICII.

Il brano è tratto dal nuovo album del dj  svedese classe 1989 “Stories”, un disco molto atteso grazie alle collaborazioni di lusso con Billy Joe Armstrong dei Green Day e Chris Martin dei Coldplay.

“Waiting for Love” è il brano perfetto per il cammino di avvicinamento al nuovo album, riprende il sound caratteristico di Avicii e lo fonde con un cantato chic, una melodia killer e un cenno folk, già presente nell’album di debutto “True”.

Tim Bergling (questo il vero nome di Avicii) in pochi anni ha completamente ridefinito il mondo della dance contemporanea, arricchendo il genere con la sua sensibilità folk e nuovi suoni electro.
In questo modo non solo ha stabilito un suono unico per il suo lavoro, ma ha anche avvicinato il pubblico di tutto il mondo alla dance music e al dancefloor.

L’album di debutto di AVICII “True” (2013) è un bestseller ricco di mega hit: a partire da “Wake Me Up!” #1 in 84 paesi (5 volte Platino in Italia), per continuare con “You Make Me” (Oro in Italia), senza dimenticare “Hey Brother” (3 volte Platino) né “Addicted To You” (Platino in Italia) e molti altri inediti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 19:26

L’esordio di Eros Ramazzotti? Per FIMI è Perfetto!