Video hot di Miley Cyrus e di Zoe Kravitz. Guarda il video
Vai al contenuto

Video hot di Miley Cyrus e di Zoe Kravitz. Guarda il video

Zoe Kravitz e Miley Cyrus  si riprendono insieme per il video di “Bitch”.

Il brano  “Bitch”, è dei Lolawolf, band in cui la frontwoman è proprio Zoe Kravitz figlia del famoso Lanny. La band è composta anche da alcuni componenti dei Reputante, con i quali Zoe ha pubblicato un album lo scorso anno.

Il video di “Bitch”, vede Zoe Kravitz attrice principale, che a 2 minuti del lungo video (6 minuti) viene raggiunta in una stanza d’albergo, dall’amica Miley Cyrus e insieme iniziano una serie di riprese al quanto Hot. Si vedono natiche, pose ammiccanti, perizomi, atteggiamenti provocanti, joint, armi, travestimenti e lingue. Insomma un video che rispetta molto il titolo della canzone. Il video è un piccolo party in una stanza d’hotel.

Incredibile la somiglianza nel video di Zoe con la madre Lisa Bonet ( I robinson – Ascensore per l’inferno). Zoe Kravitz oltre che cantante è anche attrice. E’ stata tra le protagoniste dei film “X men l’inizio” e in “Divergent”. La giovane figlia d’arte è anche una delle  protagoniste nel riavvio della trilogia di Mad Max.  “Mad Max Fury Road“, a breve in uscita nelle sale cinematografiche italiane. Con il suo gruppo Zoe, ha aperto diversi concerti, tra cui Lily Allen Black Keys e The Roots.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2015 15:10

Esclusiva MusicBox, Clementino & friends: il doppio “Miracolo” del rapper napoletano