Vasco Rossi manda un saluto all’infermiere di Un senso: “Ci incontreremo presto”

Vasco Rossi manda un saluto all’infermiere di Un senso: “Ci incontreremo presto”

Vasco Rossi ha salutato con un post su Instagram l’infermiere Mirko, che negli scorsi giorni era diventato virale con un video in cui ascoltava Un senso.

Vasco Rossi manda un saluto all’infermiere Mirko! Qualche giorno fa quest’ultimo era diventato famoso sul web per un suo video virale in cui, prima di iniziare il suo turno di ‘lotta’ al Coronavirus, ascoltava Un senso, una delle canzoni del Blasco più amate.

Video che ovviamente è arrivato anche al rocker di Zocca, che ha voluto omaggiare il suo fan speciale con un saluto personale a lui dedicato.

Vasco Rossi saluta l’infermiere Mirko

Il video dell’infermiere Mirko era diventato virale negli scorsi giorni, come fosse un simbolo della lotta quotidiana che i nostri operatori sanitari svolgono contro il Coronavirus.

E così, proprio per questo motivo, il Blasco ha voluto mandargli un saluto speciale attraverso un post su Instagram, rilanciando anche la sua clip. Nella caption scrive: “Siamo duri che durano. E ci incontreremo presto! Ciao Mirko!”. Ecco il post che ha fatto il pieno di like e commenti, compreso quello di Francesco Totti, grande fan del rocker di Zocca:

L’infermiere Mirko canta Vasco

Il video di Mirko aveva fatto il giro d’Italia negli scorsi giorni commuovendo davvero tutti, non solo gli operatori sanitari. Nella clip, infatti, l’infermiere si prepara al suo turno, compiendo dei gesti di routine, e manda un messaggio ai colleghi: “A tutti quelli che stanno per iniziare o che stanno per finire, a chi si sta bardando tra mille pensieri, a chi si sta togliendo quella mascherina maledetta… E come dice il Blasco, domani arriverà lo stesso, anche se questa notte un senso non ce l’ha“.

Poche semplici parole che avevano trafitto il cuore di tutti noi, e a cui giustamente anche il rocker di Zocca ha voluto concedere il giusto tributo.

Diventato famoso all’improvviso, l’infermiere Mirko ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare (anche) della sensibilità del Blasco: “Attraverso il suo entourage mi ha contattato tra venerdì e sabato, mi ha detto di non mollare e mi ha invitato al suo prossimo concerto. Non so quando e dove sarà, ma io e mia moglie Ilaria ci saremo sicuramente. Spero di poterlo abbracciare, anche questo vorrebbe dire che abbiamo vinto“.

Vasco Rossi