Vasco Rossi a Castellaneta Marina: i bagnanti si scatenano e lui…

Perché i Green Day si chiamano così?

Le vacanze del rocker Vasco Rossi a Castellaneta Marina, in Puglia, si sono trasformate nell’occasione per far felici molti fan.

Un “assedio” positivo, ma in piena regola, quello che ha simpaticamente travolto Vasco Rossi. Il rocker originario di Zocca si trovava in vacanza in una delle sue mete preferite, la bellissima Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Quando i bagnanti si sono accorti della presenza del cantante, si sono precipitati da lui, accogliendolo con grandi feste. Il rocker, per nulla infastidito, ha voluto fare tutti contenti, posando per una foto di gruppo. Il video del maxi scatto è stato postato addirittura sulla fan page ufficiale del Blasco, con grande orgoglio.

Fonte foto: facebook.com/vascorossi/

Vasco Rossi in vacanza

Il tempo delle vacanze, per il mitico rocker è arrivato dopo delle grandi soddisfazioni. Vasco Rossi a Modena ha ottenuto un successo a dir poco imponente con il live, trasmesso anche in tv. Con presenze che hanno stracciato i record (si parla di 220.000 persone), il live di Vasco è stato uno dei più grandi eventi musicali dell’anno. Il cantautore ha sfoderato i successi maggiori della sua carriera, iniziata ben 40 anni fa, e il pubblico ha risposto con l’affetto di sempre. Ora Vasco si sta godendo gli ultimi giorni di mare prima dell’arrivo dell’autunno, e lo fa in una delle mete che ormai sono diventate una piacevole abitudine. La località pugliese, infatti, da anni ospita il Blasco, per la gioia di chi sceglie la medesima meta per le proprie vacanze.

Un nonno speciale

Rocker o no, anche Vasco è un nonno amorevole, che si lascia intenerire dai suoi nipotini. Di recente nella famiglia Rossi è arrivata la tenera Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani, nata a maggio di quest’anno. Per Vasco è la seconda nipote e c’è da giurare che Lavinia lo faccia “sciogliere” come un gelato al sole.

Foto tratta da video su facebook.com/vascorossi/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Caterina Saracino