Valerio Scanu contro il fidanzato di Alessandra Amoroso: ecco che ha detto
Vai al contenuto

Valerio Scanu contro il fidanzato di Alessandra Amoroso: ecco che ha detto

Valerio Scanu

Valerio Scanu ha scritto un tweet in cui lancia una precisa accusa al fidanzato di Alessandra Amoroso…

Il fidanzato di Alessandra Amoroso, ovvero Stefano Settepani, è uno degli autori di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Proprio nel corso dell’ultima puntata del programma, Settepani aveva avuto un aspro litigio con Riccardo Marcuzzo, che gli aveva fatto il gesto dell’ombrello. Il concorrente del programma si era arrabbiato con l’autore del talent show perché gli aveva chiesto di scrivere un’altra canzone (dopo la sua hit) in due giorni. Il ragazzo si era infuriato e durante uno sfogo gli aveva rivolto il gestaccio. Al che Settepani ha fatto sapere:

Riccardo sei espulso per tre giorni a partire da ora. Inoltre, non sarai mai più capitando della squadra. Per il momento, non potrai incidere il secondo inedito.

Il tweet di Scanu

Valerio Scanu ha preso le difese del ragazzo e ha scritto su Twitter:

Tranquillo Riccardo, l’arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi.

Il tweet ha subito scatenato il web: molti utenti si sono schierati dalla parte dell’allievo e di Scanu, mentre altri hanno trovato irrispettoso il comportamento del concorrente e hanno difeso Settepani.

Botta e risposta

Tra questi ultimi c’è stato un tweet di Maria De Filippy, noto account che posta tweet ironici:

Questo è lo stesso che, il giorno dopo aver vinto Sanremo, veniva accolto come un re al serale di Amici duettando con Alessandra Amoroso.

Scanu ha replicato:

@defilippi_m Sig.ra Bonfanti, questa frase non mi è nuova ma la mia vittoria a Sanremo è servita a me come un po’ a tutti…

Ed ecco la risposta:

@Valerio_Scanu sei piccolo e mal informato.

Al che Valerio Scanu ha risposto:

Sig.ra Bonfanti, io a differenza tua e degli altri due che stanno dietro questo account non ho guinzagli, museruole né collari elettrici.

La replica è stata:

@Valerio_Scanu ma tu pensi di spaventare qualcuno con questi modi da cyberbulletto del quartierino? Rido.

Le scuse di Riccardo

In realtà, questa cosa non era riferita a Stefano Settepani ma a un’incomprensione che abbiamo avuto. Io avevo già chiesto un po’ più di tempo visto che la seconda parte del testo non era stata fatta. Lui questa cosa non l’aveva capita e perciò pretendeva che il pezzo fosse finito entro due giorni. Sono andato in difficoltà per questo. Ho mancato di rispetto – che è una cosa molto brutta – come conseguenza a una giornata un po’ difficile. Ma ciò non giustifica il mio comportamento. So che ho sbagliato. Mi è già stata tolta la canzone da iTunes.

Fonte foto: Instagram Valerio Scanu

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2017 10:50

Robbie Williams: brutta ferita dopo un incidente con il computer