Un’agenda ricca di impegni quella di Laura Pausini

Un’agenda ricca di impegni quella di Laura Pausini

Laura Pausini la nostra artista più famosa al mondo, ha una serie di appuntamenti che la vedono protagonista e super ospite in diversi eventi oltreoceano.

Laura Pausini direttamente dal suo profilo Facebook: “TONIGHT! ESTA NOCHE! New York City  LIVE with my band for 93.1 Amor at Stage 48 Listen to Amor 93.1 Fm and win the tickets! I CANNOT WAIT! “. Con questo post la cantante di Solarolo comunica a tutti i suoi milioni di fan che la seguono sulla rete che questa sera, giovedì 3 dicembre, terrà un esclusivo show case allo stage 48 di New York organizzato dalla radio locale 93.1 Amor. Sempre attraverso le pagine del suo social network Laura Pausini rivela anche la sua presenza in veste di super ospite al “Grand Slam Party Latino” di Miami. Un evento definito nella sua locandina di promozione un “concierto historico”. Durante lo show Laura Pausini si esibirà sul palco accompagnata dalla sua band e canterà per il suo pubblico sei brani. Ma l’agenda della nostra amata cantante emiliana è sempre più fitta di appuntamenti che la vedono impegnata in tutto il mondo. Il prossimo autunno infatti, ad ottobre 2016 inizierà anche il suo “Simili European Tour”. Una nuova serie di concerti sui palchi di tutta Europa per promuovere il nuovo album dell’artista “Simili”. L’ultima data appena aggiunta da Laura Pausini è quella che la vede il prossimo 23 ottobre alla Grugahalle di Essen in Germania.

Laura Pausini nella suggestiva villa Pisani a Stra per il video di “Simili”

E ancora una volta Laura Pausini comunica ai suoi fan attraverso il suo account Facebook l’uscita del nuovo videoclip di ”Simili” il suo ultimo singolo in rotazione radiofonica dal 27 Novembre.

“Simili” è il secondo singolo estratto dal nuovo omonimo album della cantante, pubblicato dallo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music e già certificato platino.

Come si legge dal suo ultimo post on line, il video di “Simili” è stato realizzato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni (come gli altri 14 clip che accompagnano tutti i brani del disco racchiusi nel cortometraggio contenuto nella versione deluxe dell’album) ed è girato nel giardino della suggestiva villa a Stra e nel suo intricato labirinto di siepe.

Nella clip appaiono insieme a Laura anche i giovanissimi attori di “Braccialetti Rossi”, il brano sarà, infatti, colonna sonora della prossima stagione della popolarissima serie.

Argomenti