Un altro grande spettacolo alla terza serata Sanremo 2015

C’è grande soddisfazione in casa Rai: la terza serata Sanremo 2015 continua a registrare grandi risultati e Carlo Conti porta a casa un successo inaspettato

La terza serata Sanremo 2015 si è conclusa e ancora una volta porta a casa il successo! Come da copione, il Festival di Carlo Conti questa sera ha come protagonisti i big in gara esibirsi sulle note di autentici classici sanremesi. L’idea di riproporre brani famosi della musica è stata molto funzionale allo spettacolo, concedendo agli artisti uno spazio di divertimento e al pubblico di ascoltare grandi canzoni italiane.

Super ospiti terza serata Sanremo 2015, i mitici Spandau Ballet sono tornati sul palco del Teatro Ariston dopo ben ventinove anni, i giovani Saint Motel e la coppia campione della risata Luca e Paolo e dallo spazio Samantha Cristoforetti.

In questa terza seara Sanremo 2015 ha trionfato Nek con una sorprendente e apprezzata versione di Se telefonando di Mina, al secondo posto i tenorini de Il Volo, seguiti da Marco Masini, Moreno e i Dear Jack, a sorpresa solo quinti. Tra le altre esibizioni non arrivate alla finale a 5 per colpa del televoto cinico e baro, da segnalare una perfetta Malika Ayane con Vivere di Vasco Rossi. Tra i peggiori, Bianca Atzei che deturpa Luigi Tenco e Biggio & Mandelli che provano a fare Cochi & Renato, ma falliscono.

Arrivati quasi alla quarta serata, possiamo parlare della classifica delle canzoni di Sanremo 2015 più trasmesse in radio dall’11 al 12 febbraio trasmessa da EarOne ha fornita la classifica.

Le tre canzoni di Sanremo 2015 più ascoltate in radio sono “Adesso e qui” di Malika Ayane, “Fatti avanti amore”  di Nek e “Straordinario” di Chiara. Per quanto riguarda invece le Nuove Proposte è in testa “Elisa” dei Kutso, “Qualcosa da decidere” di Enrico Nigiotti e “Credo” di Amara.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2015