Dopo due concerti sold out negli stadi, Ultimo comunica ai fan l’arrivo di un nuovo singolo, intitolato Quando fuori piove: ecco tutte le novità.

Quando fuori piove è il nuovo singolo di Ultimo: ad annunciare l’arrivo del brano era lo stesso artista alcune settimane fa, anticipando anche l’arrivo di un nuovo video.

Il nuovo singolo è contenuto nell’album Colpa delle favole ed è stato scritto dal giovane artista nato nella Città Eterna. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo brano.

Ultimo: arriva il nuovo singolo Quando fuori piove

Quando fuori piove è il nuovo singolo di Ultimo. Il brano, scritto dall’artista e inserito nel suo ultimo album di inediti, Colpa delle favole, è stato rilasciato il 4 ottobre come singolo, insieme al suo video nuovo di zecca.

Ecco qui la clip ufficiale:

Una bella notizia per i fan di Ultimo, che quale omaggerà il suo pubblico con diversi concerti negli stadi già sold out prima di iniziare. Hanno già registrato il tutto esaurito, infatti, alcune date, tra cui quella di Milano allo Stadio San Siro e quella di Firenze allo Stadio Artemio Franchi.

Ultimo, il brano Piccola stella è disco di platino

Poco prima dell’uscita del suo nuovo singolo, Ultimo ha festeggato il disco di platino con un altro suo brano, Piccola Stella.

La notizia era giunta a Niccolò mentre era all’aeroporto di Fiumicino. Per festeggiare questa ennesima soddisfazione, sul posto l’artista ha quindi iniziato a suonare il pianoforte, intonando proprio la canzone in questione, tra un gruppetto di curiosi e alcuni fan che hanno pubblicato sui social il video della sua estemporanea esibizione.

Un gesto semplice e privo di grandi conseguenze, ma che è servito a dimostrare la semplicità dell’artista che, pur essendo diventato un big della nostra musica, mantiene lo spirito di un vero Peter Pan.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 17:48


Niccolò Fabi lancia a sorpresa un nuovo singolo: Scotta

Benji e Fede: ecco il nuovo singolo Sale