U2, You're the best thing about me: uscito il nuovo singolo
Vai al contenuto

U2, You’re the best thing about me: uscito il nuovo singolo

BONO U2

U2, You’re the best thing about me è il primo singolo che anticipa l’uscita del quattordicesimo album della band.

Grande gioia per i fans di tuttoil mondo con la nuova uscita degli U2: You’re The Best Thing About Me è il nuovo singolo di Bono Vox e compagni e arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro inedito della band, e proprio come l’uscita precedente la canzone prende spunto da Songs Of Innocence and Experience del poeta inglese del diciottesimo secolo William Blake.

U2, You’re the best thing about me

Prima particolarità del singolo è la copertina che ritrae in foto Sian Evans, la figlia di The Edge, chitarrista carismatico – e storico – della band, da sempre al fianco di Bono nella fortunata avventura U2.

Il singolo è il primo estratto del prossimo album della band, Songs of Experience, quattordicesimo lavoro in studio degli U2, reducu tra l’altro dal fortunatissimo tour che li ha portati anche a Roma, dove hanno fatto resìgistrare il tutto esaurito paralizzando di fatto la Città Eterna a suon di musica – e che musica! – e grandi successi, storici e moderni.

Stando alle prime indiscrezioni emerse circa le canzoni del nuovo attesissimo album possiamo dire che i brani saranno lettere dedicate alle persone vicine al cantante, dando certamente un tocco di serena initmità e un gusto romantico al tutto. Da non perdere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

U2

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2017 16:53

Liam Payne e Cheryl Cole sempre più innamorati: “Vogliamo un altro figlio”