A causa di una violazione del sistema di sicurezza, cancellato il concerto degli U2 a Stoccolma: palazzetto evacuato, live rimandato a domani.
Niente U2 per i fan svedesi della band che ieri sera avrebbero dovuto assistere al concerto della band di Bono Vox. A causa di un allarme, dovuto ad una violazione del sistema di sicurezza (si vocifera che si sia trattato della presenza di un uomo armato tra il pubblico che avrebbe minacciato una persona a lui vicina facendo scattare l’allarme), si è deciso di far evacuare il “The Globen” di Stoccolma che era già gremito, in attesa dell’inizio del concerto degli U2.
Concerto cancellato e rimandato a domani, 22 settembre: coloro i quali potranno nuovamente recarsi a Stoccolma potranno assistere alla tappa svedese dell’ “Innocence + Experience tour” degli U2, che ad inizio settembre hanno aperto proprio a Torino la “tranche” europea di concerti.
Gli U2 hanno spiegato e chiarito l’accaduto attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: A causa di una violazione al sistema di sicurezza, il Globen di Stoccolma ha fatto evacuare il pubblico dalla struttura, questa sera. Siccome il problema non era risolvibile rapidamente, la polizia ha spiegato al Globen e a Live Nation che non c’era altra opzione se non rimandare il concerto a martedì 22 settembre.