Tuto Marcondes alla conquista dell'estate musicale!
Vai al contenuto

Tuto Marcondes alla conquista dell’estate musicale!

PFM

L’emergente Tuto Marcondes cerca un posto al sole nell’estate italiana con il suo nuovo singolo “Non voglio più stare con te”.

Tuto Marcondes – Di madre italiana e padre brasiliano, Augusto Pinato Marcondes in arte Tuto,  partecipa giovanissimo alle “Rodas de Samba e Serenata” dove muove i primi passi verso il canto. Forma con il fratello la sua prima Band (Eye on Eye) spaziando tra Funk, Ska, Reggae e Pop.

Approda in Italia nel 2013 e diventa uno dei grandi protagonisti della scena musicale underground di Perugia. Dalla conoscenza con il bassista Luigi Panzanelli, nasce il progetto “Tutto alla Brasiliana“, che lo porterà nel 2014 alla pubblicazione del primo disco, “Brasilianità“, in cui il duo propone canzoni originali ma anche cover in chiave brasiliana di grandi successi dei mostri sacri della musica nostrana. Successivamente si unisce alla band il sassofonista Andrea Belli e nel 2016, il trio vince il Premio Piazza.

Non voglio più stare con te – Dallo scorso 10 giugno è disponibile in  tutti i digital store Non Voglio Più Stare Con Te, il nuovo singolo del cantautore brasiliano prodotto dall’etichetta discografica genovese Neverland Records, una canzone che si candida grazie ai suoi ritmi tropicali come una delle possibili hit dell’estate nonostante il delicato tema affrontato dal testo, ossia la fine di una storia d’amore

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 18:45

Katy Perry ha pensato al suicidio: “Mi sono sentita tanto depressa”