Revival storico: i Trilli partono in tournée per tutta la Liguria

I Trilli nella ormai consolidata nuova formazione capitanata dal condottiero Vladimiro Zullo sono pronti per salpare questa volta non da Marrakech ma bensì dal Porto Antico alla volta della tournée estiva che li porterà in giro per tutta la Liguria. Una location esclusiva, niente di meno del Galeone Neptune a fare da cornice all’apertura in grande stile di Trilli Note e Bacilli Tour 2017 che verrà inaugurato nel nome della beneficenza.

Il gruppo folk dialettale dei Trilli sarà infatti il grande protagonista musicale della terza edizione di “Una Manetta sul Mare” serata imperdibile che si svolgerà venerdì 26 maggio al Porto Antico a bordo del Galeone Neptune, di proprietà della Carthago Film perfettamente gestito dal Comandante Jedda.

Tutti a bordo già per l’Apericena del Pirata a cura del Bigo cafè alle ore 19.30. Si proseguirà in musica dalle 21.30 in poi con l’ attesissimo concerto dei Trilli tra canzoni del repertorio dello storico due e nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro O Settebello uscito lo scorso luglio per l’etichetta discografica Neverland Records. Al termine verranno premiati gli sponsor del motoclub.

Una Manetta sul Mare, giunta alla terza edizione è un’iniziativa a scopo benefico organizzata dall’associazione MOTOCLUB “ZENA A MANETTA”, sezione genovese del Motoclub Le manette del Valdarno, realtà no-profit che coinvolge circa 300 persone tra Forze dell’Ordine e simpatizzanti .

Il costo della serata è 25 euro e i proventi verranno devoluti in beneficenza all’Istituto Giannina Gaslini e all’ Associazione Onlus ABEO Liguria (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) che ha dato anche il patrocinio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2017 15:46


I Royal Blood tornano in Italia: appuntamento a Milano il prossimo novembre

Sergio Sylvestre, morto il padre: “Sei stato il migliore che potessi chiedere”