Tony Effe ha regalato una borsa di Miu Miu ad una fan
Vai al contenuto

Tony Effe ha regalato una borsa di Miu Miu ad una fan

Tony Effe

Tony Effe ha invitato le sue fan a reagire ad una sua storia Instagram: una fortunata è stata estratta ed ha ricevuto una borsa di Miu Miu.

“Miu Miu”, oltre ad essere un noto brand di vestiti legato al marchio Prada, è anche il titolo di una canzone di Tony Effe contenuta nel suo nuovo album Icon. Il cantante, tramite una storia su Instagram, ha invitato le fan a scrivergli un commento, promettendo di inviare una borsa Hobo Wander ad una di loro.

Il video della borsa regalata alla fan

Tony Effe è un uomo di parola: sui social è diventato virale il video della follower sorteggiata che scarta il prezioso regalo. Nella clip si vede una scatola rosa e sopra la borsa Hobo Wander in nappa nera di Miu Miu. A postare il video è un amica della fortunata che scrive: “Pov: Tony Effe ha comprato la borsa alla tua amica.”

Nel video, che ha oltre 3 milioni di visualizzazioni, viene anche inquadrato il bigliettino scritto a mano dal trapper. “Spero ti piaccia, un bacio, Tony Effe” – sono le parole dell’artista romano. In sottofondo si sentono le parole della canzone “Miu Miu”:”Miu Miu, Courchevel/Tony, comprami la borsa /Portami a ballare con te“.

il successo del nuovo album di Tony Effe

Il 15 marzo scorso Tony Effe è tornato con un nuovo progetto da solista: ha infatti pubblicato un nuovo album, intitolato “Icon”. Il suo nuovo disco sta riscuotendo moltissimo successo: ha esordito alla prima posizione della classifica debut global di Spotify ed ha già conquistato il Disco d’Oro certificato FIMI.

Tony Effe
Tony Effe

Anche la canzone “Miu Miu” è diventata virale. Oltre ad aver collezionato più di 7 milioni di stream, è anche una delle canzoni più utilizzate dagli utenti italiani di Tik Tok. Il brano è infatti presente in oltre 24mila video caricati sulla piattaforma nelle ultime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024 18:32

Bufera su Lazza per il coro allo stadio: ecco la sua risposta