Tommaso Stanzani diventa cantante: l'annuncio su Instagram
Vai al contenuto

Da ballerino a cantante: la nuova carriera di Tommaso Stanzani di Amici

Microfono

Tommaso Stanzani diventa cantante: il primo brano del ballerino più amato dell’edizione 2021 di Amici.

Cambio di rotta per Tommaso Stanzani, uno dei ballerini più amati dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, secondo forse solo a Giulia Stabile, che il talent lo ha proprio vinto. Dopo aver fatto il suo esordio come ballerino, però, Stanzani è pronto a mettersi in gioco con una nuova carriera: sta per diventare cantante. Lo ha annunciato lo stesso artista, confermando sui social l’imminente arrivo della sua prima canzone. Una novità per quanto riguarda Amici. In questi anni è infatti raro trovare dei ballerini che sono stati in grado di imporsi anche nel mondo della musica. Riuscirà lui a sfatare questo tabù?

Tommaso Stanzani diventa cantante

Ballerino di grande talento, arrivato dal pattinaggio artistico, Tommaso nella scuola aveva fatto breccia nel cuore di Alessandra Celentano, diventando il suo pupillo quasi fino alla fine del percorso. Ma nel post talent non ha finora raccolto i frutti sperati, e forse anche per questo ha scelto di mettersi in gioco con una nuova avventura.

Microfono
Microfono

Dopo aver sfiorato il mondo della musica la scorsa estate, nel corpo di ballo di Battiti Live, l’artista si mette in gioco in prima persona con una canzone, il suo primo singolo: “Un altro sogno che diventa realtà“.

Arriva la prima canzone di Tommy Stanzani

Cambiare e cambiare vita non è semplice. Serve coraggio, serve ambizione, serve avere spalle larghe e un cuore potente. Tutte caratteristiche che non mancano a Tommy. Nonostante questo, nel suo post ha ammesso di essere emozionato e un po’ impaurito per questa nuova avventura.

Un’avventura che è nata quando, negli ultimi tempi, ha sentito il bisogno di danzare su qualcosa di suo: “Ho ricominciato a scrivere, cosa che ho sempre fatto ma che ho tenuto per me. Da lì mi è nata l’idea di rendere le mie parole una canzone. All’inizio mi semrbava un progetto troppo grande, ma lavorando e con l’aiuto di persone che credono in me, sono riuscito a raggiungere un traguardo inaspettato“. Non resta che aspettare qualche giorno per capire come se la sarà cavata davanti a un microfono. Questo il suo post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 11:59

40 anni di The Number of the Beast, l’album che ha forgiato gli Iron Maiden